Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ivan Sascha Sheehan: Iran, proteste, Soleimani uccisione punto a QUESTA prossima per il paese
closeVideo

2 ° Giorno di proteste in Iran più di downing ucraino aereo di linea

Iraniano manifestanti a scendere per le strade per la seconda giornata consecutiva, sfidando le autorità; senior affari esteri, corrispondente da Greg Palkot rapporti da Kiev, Ucraina.

Iran domestici, gli attivisti hanno fatto i titoli internazionali in diverse occasioni negli ultimi anni. Global media hanno riferito le ultime proteste, emerse in questo ultimo fine settimana, sulla scia del regime di ammissione che si è abbattuto un aereo di linea di passeggeri in mezzo a tensioni con gli Stati Uniti. Ma quello che molti rapporti di perdere il fatto che queste proteste rapidamente assunto una più anti-governo tono, sottolineando così la stark divisioni tra il popolo Iraniano e il paese di sentenza della teocrazia.

In questo modo, le ultime proteste di inserirsi in una molto più grande modello. Manifestazioni pubbliche nella Repubblica Islamica raramente di rimanere concentrato su problemi specifici che scintilla di loro proprio perché gli Iraniani capire che la radice dei loro problemi è il regime che li governa.

Video

Questo è stato il caso nel mese di novembre, quando gli Iraniani sono scesi in piazza in risposta a Teheran annuncio che sarebbe escursionismo prezzi della benzina. La mossa ha promesso di aiutare il mullah consolidare il loro potere, mentre l'aumento economico dolore per l'ordinaria Iraniani, ma il regime sottovalutata la portata del gioco pubblico.

IRAN VOTI PER 'PUNIRE' i RESPONSABILI PER abbattere UCRAINO PIANO ARRESTI SONO stati EFFETTUATI

nel mese di novembre anti-regime proteste hanno scosso il regime per il suo nucleo e cambiato la politica interna del paesaggio. Non solo le proteste rapidamente inghiottire il paese, ma hanno dato luogo a slogan come “morte al dittatore” e lasciando un po ' di dubbi circa il desiderio di cambiamento di regime.

Autorità prontamente avviato uno dei peggiori repressione negli anni per una nazione che è stata definita da riflessiva violenza politica che, fin dal tempo della Rivoluzione Iraniana. Con i Mujaheddin-e - Khalq (MEK), movimento di opposizione dell'unità di resistenza di testa almeno 790 singole proteste in 190 città, le forze di sicurezza e i Rivoluzionari Islamici Guardia di finanza ha aperto il fuoco con proiettili, uccidendo circa 1.500 persone. Regime di funzionari di sicurezza per offrire alternative incidente figure o di un conto per la violenza visitato contro i manifestanti.

Video

questo fosse insufficiente per distruggere la credibilità del governo a Teheran in risposta all'ucraina Airlines tragedia certamente fatto. Per diversi giorni dopo il gennaio 8 crash, alti funzionari Iraniani insistito sul fatto che l'incidente provocato da problemi tecnici. Rouhani mea culpa è venuto solo dopo la prova inconfutabile di un attacco missilistico aveva raggiunto il pubblico e il regime di smentite era stato reso non solo false, ma evidentemente assurda.

La comunità internazionale a non sbagliare mai ampio anti-governo sentimento per qualcosa di più strettamente focalizzato, né concludere che il malcontento su Iraniano strada è evaporato, semplicemente perché i disordini è stato sopraffatto dai soppressiva forze.

L'abbattimento dell'Ucraina Airlines Volo di 752 sottolinea il regime inerente la disonestà, il suo rifiuto di assumersi la responsabilità anche per i suoi più gravi decisioni, e il suo generale disprezzo per la gente comune all'interno dell'Iran e del territorio e la propria gente, come cittadini del mondo.

Ma la sostenuta la natura del corso insurrezione e la velocità con cui la sua ultima manifestazione è ancora una volta rivolto contro il governo, nel suo insieme dimostra che il popolo Iraniano sono pronti per il cambiamento.

Più da OpinionRichard Manning: operai Americani può guardare avanti per un prospero decennio aheadRep. Chip Roy: California senzatetto di crisi potrebbe essere la migrazione a Austin – Ecco come affrontare itLiz Peek: Pelosi impeachment stunt potrebbe aumentare Biden ma infuriare Bernie esercito

La comunità internazionale a non sbagliare mai ampio anti-governo sentimento per qualcosa di più strettamente focalizzato, né concludere che il malcontento su Iraniano strada è evaporato, semplicemente perché i disordini è stato sopraffatto dai soppressiva forze.

Maryam Rajavi, Presidente del Consiglio Nazionale della Resistenza dell'Iran, ha predetto che l'anti-governo sentimento sarebbe tornato alla ribalta dopo una prima nazionale rivolta alla fine del 2017 e l'inizio del 2018.

infatti, ha previsto che la protesta sarebbe sperone “un anno pieno di rivolte”, con manifestazioni locali di mantenere il messaggio di cambiamento di regime in vita fino al momento in un altro trigger incidente ha permesso alle persone di organizzare su scala nazionale, ancora una volta.

CLICCA QUI PER iscriverti alla NOSTRA OPINIONE NEWSLETTER

Il prezzo della benzina escursioni incitato una massiccia in tutto il paese insurrezione di novembre e il recente attacco missilistico su inermi cittadini, ha solo aggravato di Teheran problemi. Il regime deve ora affrontare una maggiore pressione all'interno e all'esterno dei suoi confini rispetto a qualsiasi sin dal suo inizio nel 1979.

Ci sono diversi punti chiave dalla ripresa di anti-regime di proteste da parte di migliaia di Iraniani a Teheran e in altre città in 9 province a partire da sabato:

le Persone sono scandendo slogan come ‘Comandante in Capo delle Forze Armate, dimissioni, dimissioni,’ o ‘IRGC commette il crimine, il leader supremo supporta,’ in questo periodo che l'assunzione di grandi rischi e stimolante la guida suprema, Ali Khamenei, direttamente.I manifestanti sono apertamente incolpare sfida dell'IRGC, il regime di base per decenni. Questo riflette una nuova fase di maggiore sfida in Iran.Negli ultimi giorni, le persone stanno cantando " No alla oppressore, sia esso Shah, il capo supremo,’ disegnare una linea con il passato e il presente e guardando ad un futuro democratico.Mesi di proteste servita a minare la propaganda di regime in seguito all'uccisione di Qassem Soleimani. A Teheran e in altre città, i manifestanti prontamente buttato giù Soleimani, poster, segno di solidarietà con gli stati UNITI misura difensiva. Hanno anche cantato “Soleimani è un assassino, così come il suo leader (Ali Khamenei).”

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

e ' chiaro che la marea ha girato contro i mullah e il regime Iraniano è di fronte a una crisi da tutte le direzioni.

Senior funzionari degli stati UNITI, sarebbe saggio per riconoscere che l'Iran teocratico governanti non rappresentano il popolo Iraniano e riconoscere formalmente il loro desiderio di rovesciare la dittatura religiosa.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.