Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Joel Osteen, pastore della più grande congregazione Cristiana in America, parla di Kanye West, miracoli, Yankee Stadium
closeVideo

Kanye West prende la scena a Joel Osteen chiesa

vincitore del Grammy Kanye West parla della sua musica e il rapporto con Dio Pastore Joel Osteen Houston megachurch; religione corrispondente Lauren Verde di report.

Il Nuovo Anno è pieno di speranza che le benedizioni possono abbondano.

ecco come Joel Osteen ha vissuto la vita di ogni giorno dell'anno. Fresco di un mondiale che attirano l'attenzione collaborazione con il rapper Kanye West, alcuni seguaci direi Osteen ha vissuto una vita incantata: superstar pastore, milioni di libri venduti e settimanali nella trasmissione televisiva di una delle sue prediche.

egli, infatti, ha praticamente ammesso che se stesso, dicendo: "ancora devo darmi un pizzicotto per dire" Come è potuto succedere?'"

KANYE WEST FESTEGGIA UN ANNO DI SERVIZIO di DOMENICA A LOS ANGELES RIFUGIO per SENZATETTO: 'QUESTA COSA che ha SALVATO la MIA VITA"

non È che Osteen ha creduto di Dio il popolo preferito. Egli, certo, sarebbe nel suo diritto a credere che egli è accreditato come il carburante e il fuoco dietro la Chiesa di Lakewood a Houston diventare la più grande congregazione Cristiana nel paese con circa 40.000 visitatori ogni fine settimana.

Da sinistra, Kim Kardashian, ovest, Nord Ovest, Kanye West e Joel Osteen rispondere alle domande dopo le ore 11 alle ore di servizio alla Chiesa di Lakewood a Houston lo scorso novembre. (AP Photo/Michael Wyke)

Osteen ha detto che tutti avevano lo status privilegiato con il Ragazzo Grande, ma molti si sono fermati proprio benedizioni non riuscendo a sfruttare il loro più grande risorsa, Dio Onnipotente, creatore del cielo e della terra. Osteen contesa, "sai, educazione prendere finora e talenti finora. Ma, io credo che quando si onora Dio, Dio può aprire le porte che non si sarebbe mai, non si poteva aprire. E, che io chiamo il suo favore, la sua benedizione sulla vostra vita."

In un'intervista esclusiva per il Faro di Fede Podcast, Osteen ha parlato del suo nuovo libro, "Il Potere di grazia: La Forza Che Vi porterà Dove non Si Può Andare da soli." (A proposito, è il primo senza la sua foto in copertina). Parliamo di apertura per le benedizioni di Dio.

Ha anche parlato dei miracoli ancora oggi in corso, se la gente sarebbe solo aprire gli occhi per vedere li. E, un evento che potrebbe essere interpretato come un miracolo moderno, la sua nuova amicizia con l'occidente, e l'Occidente la fede di conversione che ha spianato la strada per loro di unire le forze per la domenica Esperienze di Servizio a Lakewood lo scorso novembre.

Video

"È stato un evento storico per la nostra chiesa," Osteen ha detto. "E, in realtà, si è scoperto più grande di quanto avessi mai creduto in termini di giusto... stampa da tutto il mondo coperto. Ho pensato, sai, io solo, io non l'ho visto venuta così. Ho appena non vedere che sta arrivando."

E questo è solo l'inizio di una collaborazione. Essi hanno un prossimo secondo atto di questo Maggio presso il famoso Yankee Stadium di New York.

CLICCA QUI PER OTTENERE FOX NEWS APP

Dopo di che, è chiunque congettura. Osteen ha detto, "non Si sa mai quello che Dio vuole."

La cosa più importante, ha detto: Essere aperti alle possibilità.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.