Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Johnson dice che le probabilità di NOI di diplomat moglie voleva che i teen morte di essere estradato regno UNITO sono molto bassa
closeVideo

i Genitori di British teen ucciso in incidente diplomatico Americano moglie di venire a NOI

Charlotte Carlo e Tim Dunn cercano di aumentare la pressione su Anne Sacoolas di ritorno nel regno UNITO; Greg Palkot rapporti da Londra.

American carica, causando la morte di un adolescente Britannico in un incidente d'auto lo scorso anno ha “molto basse” le possibilità di essere estradato per il Regno Unito per il processo, il Primo Ministro Boris Johnson ha detto martedì.

Harry Dunn, 19 anni, è stato ucciso nel mese di agosto dopo un auto presumibilmente guidato da Anne Sacoolas – la moglie di un diplomatico Americano – ha colpito la sua moto vicino a RAF Croughton, un militare Inglese di base, che è la patria di un segnali di intelligence stazione gestita dalla US Air Force.

Johnson commenti riguardo il caso dopo il regno UNITO ha emesso una richiesta di estradizione per Sacoolas venerdì.

"penso che la possibilità di America è effettivamente rispondere inviando Anne Sacoolas di questo paese sono molto bassi,” Johnson ha detto alla BBC. "Non è quello che vogliono fare. Ma noi continueremo a fare ogni sforzo che si può".

Harry Dunn, 19 anni, è stato ucciso nel Regno Unito, quando la sua moto è stato investito da un'auto nei pressi di una base militare, la scorsa estate. (Facebook)

regno UNITO QUESTIONI RICHIESTA di ESTRADIZIONE PER ANNE SACOOLAS

Sacoolas lasciato il regno UNITO di tre settimane dopo l'Ago. 27 collisione che ha ucciso Dunn.

Radd Seiger, un portavoce per il Dunns, ha detto che i membri della famiglia sono pianificazione per soddisfare Johnson nei prossimi giorni per discutere la questione.

"non so che cosa il ministro mente nel fare questi commenti, perché i genitori e non ho ancora avuto la possibilità di sedersi e parlare con lui, ma ci aspettiamo di farlo entro i prossimi giorni,” Seiger ha detto alla BBC. "Se lui è basando i commenti su ciò che è attualmente provenienti da Washington, che potrebbe essere giusto".

"Tuttavia,” Seiger, ha detto, “la richiesta di estradizione è stato ora consegnato e quindi il processo legale che ha iniziato, il Signor Johnson, i funzionari hanno lavorato molto duramente negli ultimi mesi per preparare un accurato e diligente caso."

SACOOLAS È FORMALMENTE incriminato IN DUNN MORTE

Il Dipartimento di Stato la scorsa settimana ha detto ell'estradizione Sacoolas costituirebbe un "abuso".

"Gli Stati Uniti è stato chiaro che, al tempo in cui si è verificato l'incidente, e per tutta la durata del suo soggiorno nel regno UNITO, il driver in questo caso era stato conferito immunità diplomatiche," ha detto in una dichiarazione. "L'uso di un trattato d'estradizione per tentare di restituire il coniuge di un ex diplomatico con la forza di fondare un straordinariamente preoccupante precedente."

Sacoolas' avvocato, Amy Jeffress, ha aggiunto che “Anne è devastata da questo tragico incidente e farebbe di tutto per portare Harry indietro.”

"rimaniamo disposti a lavorare con le autorità BRITANNICHE per identificare un percorso in avanti,” ha detto.

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

secondo il diritto internazionale, i diplomatici e le loro famiglie possono evitare il processo per i crimini commessi in un paese straniero, a meno che il diplomatico del paese di rinuncia la loro immunità diplomatica. I diplomatici e le loro famiglie in base a Croughton base, ha diritto a una protezione basata su un accordo tra i governi Statunitense e Britannico.

Johnson in precedenza ha detto Sacoolas era sbagliato usare l'immunità diplomatica per "questo tipo di scopo" e ha invitato il Presidente Trump “a riconsiderare la posizione degli stati UNITI in modo che la persona coinvolta possibile ritorno nel regno UNITO, collaborare con la polizia e permettono di Harry famiglia a ricevere giustizia."

Fox News’ Louis Casiano contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.