Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Kansas City Chiefs sconfitta Houston Texans, passare al secondo anno consecutivo di AFC Championship game
closeVideo

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 12

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 12 sono qui. Check out ciò che cliccando su Foxnews.com

Kansas City Chiefs stanno dirigendo verso il loro secondo rettilineo AFC Championship game, dopo aver sconfitto gli Houston Texans domenica, 51-31.

Patrick Mahomes led Capi in un fragoroso ritorno dopo che la squadra era stato giù da 24 punti nel secondo trimestre.

Sono diventati la prima squadra a vincere una postseason gioco da 20 dopo essere stato da almeno 20.

Kansas City Chiefs quarterback Patrick Mahomes (15) di rimescolamento durante la prima metà del playoff contro i Texans. (AP Photo/Ed Zurga)

PATRICK MAHOMES PORTA KANSAS CITY CHIEFS STORICO del PRIMO SEMESTRE VS. HOUSTON TEXANS

Mahomes lanciò quattro touchdown nel secondo trimestre di mettere i Capi fino alla fine del primo tempo e Kansas City non guardare indietro dopo che. Aveva 23-per-35 con 21 passing yards e cinque touchdown.

ci sono voluti un po ' per Mahomes e i Capi di andare avanti.

Houston iniziato con un 54 yard touchdown pass da Deshaun Watson per il wide receiver Kenny Stills dare i Texans un 7-0 di piombo. Come i Capi erano al punt la palla lontano, i Texans bloccato il calcio; cornerback Lonnie Johnson Jr scavato e restituito per un touchdown.

KANSAS CITY CHIEFS MASCOTTE SBATTE la TESTA per la FRUSTRAZIONE DOPO HOUSTON TEXANS TOUCHDOWN

Prima che il primo trimestre è stato di oltre, Watson era un altro touchdown pass per il tight end Darren Fells. Quindi, un primo field goal nel secondo trimestre mettere il Texans fino 24-0.

Ma poi, Kansas City svegliato.

Mahomes led Capi per il loro primo touchdown dopo un fallito fake punt. Tirò un 17-ranieri per il running back Damien Williams per tagliare il piombo.

I prossimi tre Capi punteggi venuto Mahomes touchdown per il tight end Travis Kelce. I Capi hanno preso un 28-24 portano all'intervallo. Mahomes è diventato il primo quarterback di buttare quattro touchdown in un trimestre nella postseason dal Doug Williams ha fatto per i Washington Redskins nel Super Bowl XXII.

Williams aveva i prossimi due punteggi precipita nel terzo trimestre, rendendo i Capi’ portare quasi insormontabili.

TEXANS' JUSTIN REID OFFRE LIVIDI COLPO DI CAPI' TYREEK COLLINA DI ROMPERE CATCH

Watson e i Texans non gettare la spugna appena ancora. Il quarterback ha avuto un 5-yard touchdown per mantenere Houston entro 10 punti di Capi di dirigersi verso il fotogramma finale.

Ma, ci sono voluti i Capi solo quattro gioca sulla loro prossima auto per segnare un touchdown. Mahomes gettò il suo quinto touchdown pass per il tight end Blake Bell, in ultima analisi, di tenuta l'affare. Era di Bell prima cattura tutta la stagione.

CLICCA QUI PER ULTERIORI notizie SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Con la vittoria di Kansas City si trova a sfidare i Tennessee Titans nell'AFC Championship game. Le due squadre si sono affrontate nei playoff durante il 2017 stagione. Tennessee, tornato da una 21-3 deficit di vincere il selvaggio-gioco di carte.

sarà Mahomes e dei Capi di seconda dritto AFC Championship game aspetto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.