Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Kent Braciere: Iran conflitto illustra il motivo per cui abbiamo un presidente. Bellici legami Trump mani
closeVideo

Casa passa bellici nel rimprovero di Trump azioni contro l'Iran

Analisi da Fox News collaboratore Kiron Skinner, ex consigliere del segretario di stato.

Il 224-194 voto di giovedì dalla camera dei Rappresentanti per l'approvazione di una risoluzione non vincolante in chiamata del Presidente Trump di ottenere l'autorizzazione da parte del Congresso per ulteriore azione militare contro l'Iran è stato controproducente.

Legare il presidente di mani per rendere più difficile per lui a rispondere alle minacce alla nostra sicurezza nazionale, potrebbe aumentare la probabilità che le altre nazioni e gruppi terroristici prenderà atto ostile a danno dei nostri cittadini e della nostra stessa nazione.

Oggi e in futuro, il presidente degli Stati Uniti – sia un Democratico o un Repubblicano – sarà a volte essere necessario agire rapidamente e con decisione per difendere la nostra nazione. Il presidente ha il potere di prendere tale azione contribuisce a scoraggiare i nostri avversari di attaccare noi.

MARK 'OZ' GEIST: TRUMP DECISIVO LEADERSHIP AVREBBE SALVATO la MIA BENGASI TEAM

a Seguito di un attacco di missili e altre minacce che sono emerse dall'Iran, molti Americani e alcuni dei nostri alleati, continua a criticare il Presidente Trump ordine la scorsa settimana per uccidere Iraniana Gen. Qassem Soleimani, un assassino di massa responsabile di migliaia di morti, di cui oltre 600 gli Americani.

Il presidente e ai vertici nazionali per i funzionari della sicurezza hanno detto Soleimani è stato nel processo di pianificazione di attacchi mortali Americani e doveva essere fermato. Presidente Trump ha dato l'ordine di uccidere Soleimani per salvare vite Americane – qualcosa di cui tutti dovremmo essere d'accordo è il lavoro del presidente.

Dopo migliaia di Iraniani raccolti negli ultimi giorni a piangere la morte di Soleimani, Iran leader ha promesso “grave vendetta” stati UNITI

l'Iran reagì all'inizio del mercoledì con il missile colpisce due basi in Iraq alloggiamento di soldati degli stati UNITI. Fortunatamente, non c'erano Americani vittime. Presidente Trump ha indicato mercoledì che per ora gli stati UNITI non rispondere militarmente per il missile colpisce, ma ha detto che ha stretto stati UNITI sanzioni economiche contro l'Iran.

Legare il presidente di mani per rendere più difficile per lui a rispondere alle minacce alla nostra sicurezza nazionale, potrebbe aumentare la probabilità che le altre nazioni e gruppi terroristici prenderà atto ostile a danno dei nostri cittadini e della nostra stessa nazione.

oggi il Nostro mondo è pericoloso e imprevedibile. Semplicemente non è pratico per richiedere il presidente di passare attraverso un lungo processo di vincere l'approvazione del congresso per rispondere a ogni incidente. Questo non solo sarebbe in ritardo di risposta, ma vorresti dare ai nostri avversari il tempo di prepararsi per eventuali azioni militari americane.

Immaginate se quando il Presidente Barack Obama ha fatto la saggia decisione di uccidere il leader di Al Qaeda Osama bin Laden, che aveva a proporre l'azione per il Congresso, e sedersi per settimane o addirittura mesi di dibattito sul piano. Bin Laden potrebbe essere ancora vivo oggi, perché sarebbe stato allertato a prendere precauzioni contro un attacco.

Con ogni minaccia e nei momenti di crisi che sta attraversando la nostra nazione, ci potrebbe essere un'infinita discussione di ciò che dovrebbe essere fatto. Trump decisione di puntare Soleimani e Obama decisione di puntare bin Laden è stata dura, chiamate che non sono state prese collettivamente.

Più da OpinionTrey Gowdy: Trump impeachment di prova non è su di lui. QUESTO è ciò che i Democratici vogliono nowMichael Goodwin: Trump ancora presidente, Iran sbatté le palpebre, le scorte sono in forte rialzo e Sbagliato di nuovo, Pollo LittlesFred Fleitz: Trump costretto l'Iran a lampeggiare -- Che non è cosa da poco e rende tutti noi più sicuro

La Costituzione creata la carica di presidente, perché abbiamo bisogno di una persona a capo del nostro governo, che può prendere decisioni difficili in fretta e sotto pressione estrema. Nessun presidente è infallibile, ovviamente. Ma è semplicemente impraticabile per avere il 535 membri del Congresso eseguire governo in un giorno per giorno.

CLICCA QUI PER OTTENERE IL PARERE NEWSLETTER

il Presidente Trump ha agito con fermezza e con coraggio per rispondere all'Iran è stato sponsorizzazione del terrorismo internazionale e i suoi sforzi per produrre armi nucleari, imponendo dure sanzioni economiche del paese. Egli dovrebbe essere applaudito per la sua azione.

E senza il presidente della mossa decisiva per prendere Soleimani, abbiamo potuto finalmente affrontare un attacco Iraniano come il Sett. 11 settembre 2001 gli attacchi terroristici o di Pearl Harbor. Presidente Trump ha mandato un chiaro messaggio per l'Iran, con l'uccisione di Soleimani: se ci attaccano, si pagherà un prezzo pesante.

Se il leader Iraniano sono intelligente, non osano attaccare gli Americani di nuovo.

Nessuno deve piangere Soleimani. Lui era la mente dell'attacco in Iraq il mese scorso che ha ucciso un AMERICANO appaltatore e il ferimento di diversi membri del nostro esercito, e dell'attacco all'Ambasciata americana a Baghdad poco dopo. E la sua lunga omicida record nel corso di molti decenni ha fatto di lui il peggiore di vita terroristici sul pianeta, fino a quando fu ucciso.

In una recente intervista su Fox News “Hannity” il Segretario di Stato Mike Pompeo ha detto di Soleimani: “Abbiamo preso, abbiamo smesso di lui ed è una buona cosa per il mondo”.

Pompeo descritto lo sciopero contro Soleimani come un “tutto-di-sforzo del governo, diretto e condotto da Trump,” perché il nostro governo ha identificato un rischio grave. Pompeo ha parlato di Soleimani piani per il futuro, dicendo che il terrorismo era in viaggio in tutta la regione e la pianificazione “il grande attacco”.

“Questo è un attacco che sarebbe stata una certa scala,” Pompeo ha detto. “Non siamo in grado di parlare molto sui dettagli, ma basti dire che la decisione che il Presidente Trump per Qassem Soleimani giù, salvate le vite degli Americani.”

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

momenti Critici della decisione e le risposte in ufficio, come la Crisi dei Missili di cuba o 9/11, sono spesso contrassegnati come momenti cruciali per la nostra nazione. Anche se questi momenti sono rari (e se Dio vorrà, continuerà a essere), essi sono fondamentali i tempi di decisione per il presidente. Sono i momenti per l'America e il suo futuro.

e ' facile per noi a casa per sedersi, guardare gli sviluppi in TV e a criticare il presidente per le sue risposte di minacce alla sicurezza nazionale. E come dice un vecchio proverbio, il senno di poi è 20/20. Ma un presidente – un presidente – non può essere paralizzato da “che cosa se” domande e infinite deliberazioni. A volte, di un'azione. Presidente Trump lo sa, e ha incontrato il test con l'ordine di uccidere Soleimani e la sua continua campagna di massima pressione sul regime Iraniano.

CLICCA QUI PER LEGGERE di PIÙ DA KENT INGLE

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.