Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La polizia di difendere gli sforzi per trovare pedofilo

la Polizia, hanno difeso la loro ricerca di un molestatore sessuale che ha lavorato su un mercato che per sette anni come un uomo ricercato.

Jeffrey Maclagan, 64 anni, era finito in carcere dopo la consegna se stesso nella storica bambino reati sessuali a seguito di un ricorso sulla BBC Crimewatch.

il Suo avvocato ha detto alla corte Maclagan aveva lavorato in una bancarella a Keswick dal momento che andare in fuga nel 2012.

Cumbria, ha detto la Polizia ha effettuato le "ricerche complete" per trovare Maclagan, che ha smesso di usare i suoi conti bancari.

Carlisle Crown Court sentito Maclagan, senza fissa indirizzo, abusato sessualmente di un bambino di otto-anno-vecchia ragazza nel 1970, ma la sua vittima si sentì in grado di denunciare il reato.

Egli è stato accusato di quattro conteggi di atti di libidine su di un bambino e uno di indecenza con il ragazzo, nel 2012, ma non è riuscito a partecipare a una magistrates' court.

Maclagan dell'avvocato Brendan Burke detto che il suo cliente è rimasto "in grande" per sette anni, nonostante il "lavoro sul mercato in Keswick, spesso entrano in contatto quotidiano con la polizia che capacità".

'Evasione tentativi'

Un portavoce di Cumbria, la Polizia ha detto che egli è stato rintracciato a Kent attraverso un conto in banca, ma era andato quando gli ufficiali sono andati ad arrestare lui.

Funzionari anche lanciato un appello per il pubblico guida nel 2016 via Crimestoppers, ma senza successo, ha detto il portavoce.

Ha detto: "sul suo nuovo arresto all'inizio di quest'anno, è stato dimostrato per quanto riguarda Maclagan tentativi di eludere la polizia.

"aveva smesso di utilizzo di conti bancari - ma portava con sé una carta di credito che era scaduto nel 2016 per fini di identificazione.

"allo stesso modo, ha avuto su di lui una patente di guida che era anche scaduto. Maclagan aveva anche ripristinato utilizzando contanti-solo in uno sforzo per non essere rintracciato."

Maclagan è stato incarcerato per otto-e-un-metà anni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.