Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La verità dietro il documento della NASA sulle visite extraterrestri sulla Terra
Quali altri "megaestructura alien" intorno a una stella?Perché gli alieni sono calvo?Come è la ricerca di alieni uno spreco di tempo?

il 3 dicembre, Fox News ha pubblicato un articolo sul suo sito web sotto il seguente titolo: "gli Scienziati della NASA dicono che la Terra, sono stati visitati dagli alieni ". La reazione non si sono fatte attendere, e la notizia si diffuse rapidamente su internet. Diversi media internazionali, inoltre, pubblicati i propri articoli su di esso e la "palla" stava diventando sempre più grande.

Tutti questi articoli sono basati su un documento pubblicato sul sito della NASA e firmato da Silvano Colombano, uno scienziato presso l'Ames Research Center di Mountain View, in California. In esso si sostiene che i ricercatori dovrebbero, almeno, considerare la possibilità che gli extraterrestri hanno visitato il nostro pianeta ad un certo punto. , Ma non ha mai affermato di avere nessuna prova di questa presunta visita.

La gazzetta Vivere la Scienza non è stata in contatto con la Colombano, che afferma che la copertura condotto da Fox News e altri media stravolge il senso di quello che volevo esprimere nel report . "Non è ben spiegato," dice Colombano-. Il mio punto di vista era semplicemente che il segnalazioni di fenomeni aerei non identificati dovrebbe essere oggetto di un serio studio , anche se la possibilità di identificazione di qualsiasi tecnologia aliena è molto piccola."

Durante la stesura della storia, inoltre, Fox News ha presentato il documento "studio scientifico", quando in realtà era più che altro una presentazione pubblicata la scorsa primavera per una conferenza presso il SETI, l'istituzione che cerca di individuare i segnali radio dallo spazio intelligente.

Viaggio interstellare

Nel documento, in effetti, Colombano si riferisce ad una serie di "verità" ha assunto pienamente dalla comunità scientifica, ma che potrebbe non essere tale. Tra di loro, che il viaggio interstellare è impossibile o altamente improbabile, che i presunti alieni usare, come noi, le onde radio per comunicare che le altre forme di vita intelligente sono basate, come il nostro, con la fibra di carbonio, e che non abbiamo mai visitato.

In effetti, le ragioni per il ricercatore nel suo scritto, il metodo scientifico ha solo 500 anni, e che ci sembrano insormontabili ostacoli potrebbe essere stato risolto dalla civiltà, con migliaia o addirittura milioni di anni.

tuttavia, come spiegato da Live Science", ci sono alcune sfumature qui. Perché Colombano, in realtà, crea, come scrive Fox News, che gli alieni potrebbero aver visitato il pianeta Terra. O almeno questo è teoricamente possibile, il che implica che non è affatto impossibile, e che, quindi, vale la pena di guardare per la prova che qualcosa è effettivamente verificato".

Che è molto diverso da dire che ci sono molte probabilità che gli alieni sono venuti o che stanno anche estudiándonos, qualcosa che segue da un articolo di Fox News. Inoltre, Colombano lamenta che, nonostante il fatto che il tuo indirizzo e-mail viene visualizzato nell'intestazione del documento, che non da Fox News ha contattato o ha chiesto prima di pubblicare il controverso articolo.

Avvistamenti

L'incontro di SETI, il ricercatore spiega a Live Science", era quello di ottenere un feedback dagli scienziati sulle direzioni future del programma di ricerca dell'Istituto." E il documento è stato non più di un batter d'occhio la chat di Colombano, in cui ha suggerito che forse, e solo forse, l'idea che gli alieni hanno visitato la Terra non è così ridicolo come la maggior parte degli scienziati pensare, e di conseguenza non sarà più di SETI destinare alcune risorse per la caccia di prova sistematica tra le molteplici segnalazioni di avvistamenti.

Sarebbe come cercare un segnale debole e molto improbabile che in mezzo a un rumore caotico, che in definitiva è la stessa cosa che fa l'Istituto di ricerca il cielo, per un uso intelligente dei segnali.

In sintesi, è stato più di un iscritto speculative destinate a convincere altri scienziati per allocare le risorse per un progetto a lungo termine, e non una discussione sul se gli alieni hanno visitato o non la Terra, qualcosa che per Colombano è possibile, ma non necessariamente probabile.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.