Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

LaLiga 1/2/3, cambiò nome e divenne noto come LaLiga SmartBank
Andoni Iraola, nuove tecniche di CD MirandésEl Maiorca è la firma di una grande rimonta e sale per Primo a scapito del Dépor

LaLiga 1/2/3, la designazione della Seconda Divisione del calcio spagnolo, sarà rinominato LaLiga SmartBank da questa stagione 2019-2020, ha annunciato questo martedì, LaLiga e il Banco Santander , 'title sponsor' dell'organismo.

Il cambiamento, che sarà efficace con l'avvio della campagna verso la metà di agosto, rafforzando la scommessa che sta facendo Santander per i giovani tra i 18 e i 31 anni, attraverso una gamma di prodotti, servizi e iniziative in materia di occupazione, istruzione e imprenditorialità.

"LaLiga è sinonimo di innovazione e di impegno per il futuro, quindi siamo felici di accompagnare il Banco Santander nel suo impegno per i giovani, e per continuare a rafforzare, da questa stagione, LaLiga SmartBank," ha detto Juan Carlos Diaz , direttore Commerciale e Marketing di LaLiga.

Per la sua parte, Philip Martin , responsabile Sponsorizzazioni, Eventi e Social network, di Santander, in Spagna, ritiene che questo nuovo nome "riflette l'impegno della banca, attraverso Smartbank, per i clienti più giovani, che hanno a disposizione prodotti e servizi che consentono loro di assolvere i loro obiettivi irrinunciabili, quali l'accesso al primo custodia e il primo lavoro, nonché le strutture per la loro formazione, grazie per il link dalla banca con l'università".

"ci Sono sfide legate al progresso, e simili a quelli che si assumono le squadre che competono in LaLiga SmartBank nel suo sogno di salire LaLiga Santander ", ha aggiunto il dirigente della banca spagnola.

tre anni fa, il Banco Santander è il principale sponsor di LaLiga, un accordo strategico con il mondo del calcio che è integrato con il Champions League o la coppa Libertadores .

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.