Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo intenzionalmente colpito veterano con auto perché si stava cercando qualcuno per uccidere, le autorità dicono
closeVideo

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 10

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 10 sono qui. Check out ciò che cliccando su Foxnews.com

Un uomo della Florida, intenzionalmente, si è svolta attraverso un 75-year-old veterano del Vietnam, perché era voluto "vedere che cosa è come per uccidere", hanno detto le autorità di venerdì.

Justyn Pennell, 21, Tampa sobborgo di Hudson, chiamato il 911 pomeriggio di giovedì a dire che ha appena colpito un uomo con il suo PT Cruiser. Ha detto Pasco County Sheriff agli inquirenti ha intenzionalmente colpire l'uomo e non ha smesso fino a quando il suo veicolo ha smesso di funzionare a meno di un miglio di distanza, WTVT-TV ha riferito.

Pennell detto di aver visto la vittima senza nome, un nonno e un veterano della Guerra del Vietnam, camminando lungo una strada con un bastone e ha fatto un inversione a U prima di accelerare e correre verso di lui. Ha confessato di deputati alla scena, hanno detto le autorità.

regno UNITO QUESTIONI RICHIESTA di ESTRADIZIONE PER DONNA AMERICANA ADDEBITATO IN MORTE DEL BRITISH TEEN

"Mentre guida alla sua vittima, poteva vedere lo sguardo di paura nella vittima il volto di" Pasco County Sceriffo Chris Nocco ha detto durante una conferenza stampa di venerdì. "Quest'uomo è assolutamente male."

"Ci sono alcuni casi ... che ci fanno capire che ci sono pure male in questo mondo", Nocco aggiunto. "Perché il male puro che è successo ieri, c'è un 75-anno-vecchio uomo, un padre, un nonno, un veterano della Guerra del Vietnam, che è stato ucciso."

Ha detto che la legge non era casuale, ma la vittima era. Pennell facce primo grado per omicidio.

Egli ha ammesso di aver pensieri di uccidere qualcuno per diversi mesi e lasciato a casa con l'intenzione di cercare qualcuno a piedi o in bicicletta sulla strada per uccidere, secondo la presa di notizie.

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

gli Investigatori non credono Pennell era sotto l'influenza di droghe o alcol al momento dell'incidente. Egli non ha precedenti arresti, hanno detto le autorità.

Egli è stato detenuto senza cauzione in Pasco County jail.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.