Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Marc Gasol sarà un altro anno in Toronto Raptors
Il puzzle spagnolo in NBAGasol, un uomo di spettacolo colpito la sfilata di RaptorsEl incredibile viaggio dei fratelli Gasol: la corte dei nonni per il cielo della NBA

Il post spagnolo Marc Gasol , che questa estate diventerà un free agent, ha già deciso di rimanere con il giocatore di opzione per la stagione 2019-20 per 25,6 milioni di dollari e sarà di ritorno con il suo attuale team di Toronto Raptors , campioni in carica della NBA, secondo diversi giornali fonti.

Gasol avrebbe potuto essere un unrestricted free agent quando si avvia il nuovo anno di campionato di domenica, ma invece di giocare il finale di stagione di un contratto che aveva firmato con la sua ex squadra dei Memphis Grizzlies, da 113,2 milioni di dollari.

La continuità di Gasol con i Raptors è una buona notizia per la champions league, che sono in attesa di conoscere la decisione finale della star small forward Kawhi Leonard , che sarà anche un unrestricted free agent e tutto sembra indicare che lascerà la squadra per andare con I los Angeles Clippers.

The post internazionale spagnola di 34 anni, è venuto a Toronto nel mese di febbraio attraverso una sweep dei Grizzlies, un franchising a cui apparteneva, durante i suoi primi 10 stagioni nella NBA.

anche Se le statistiche del giocatore di Sant Boi sceso notevolmente nella sezione singoli nella scorsa stagione, la sua presenza con i Raptors è diventato uno dei giocatori chiave della vittoria che hanno ottenuto, in occasione del lancio di nuovi campioni NBA e di ottenere la sua prima vittoria in campionato.

Gasol diminuito i loro minuti di gioco, con i Raptors, ma ha mostrato la sua esperienza in difesa, sempre nei momenti decisivi durante i playoff, tra cui la serie di NBA , che hanno vinto dal 4-2 per i Golden State Warriors.

medio dei fratelli Gasol, conclusosi il 26 giochi che ha giocato con i Raptors, 19 titolare, durante la stagione regolare, con una media di 9.1 punti, 6,6 rimbalzi; 3,9 assist e 24,9 minuti a partita.

Molto lontano dalle medie 15.7 punti e 8.6 rimbalzi e 4.7 assist in 33,7 minuti da parte di soggetti che è riuscito in 53 partite che ha giocato con i Grizzlies, tutti di titolare.

In 11 stagioni nella NBA, Gasol ha medie nella sua carriera di 15 punti, 7,7 rimbalzi e 3.4 assist, ed è stato selezionato tre volte per l'all-Star Game, ha vinto il premio di difensore dell'Anno, e lui e Pau Gasol sono le uniche due fratelli che hanno vinto titoli NBA.

Pau fatto due volte con I los Angeles Lakers e sono anche i primi due stranieri che si ottiene.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.