Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Messico presidenziale 'VIP' jet non riesce a trovare un acquirente, dopo un periodo di inattività in NOI
closeVideo

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 14

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 14 sono qui. Check out ciò che cliccando su Foxnews.com

Messico è la vendita di un “VIP”, esperienza che a quanto pare nessuno vuole.

Un lussuoso jet presidenziale che l'attuale leader Andrés Manuel López Obrador, ha cercato di pedone come parte del suo programma di austerità è di ritorno a città del Messico il martedì dopo non essere riuscito a trovare un acquirente, negli Stati Uniti, dove si ammucchiano circa 1,5 milioni di dollari in costi di manutenzione nel corso dell'ultimo anno.

“Si, è più grande produttori, i tuoi elite team di vendita, il più pregiato soci possono ora godere di un riservato esperienza di volo fino ad ora disponibile solo per i capi di stato,” un opuscolo López Obrador, una volta con orgoglio ha mostrato, nella speranza di vendere il Boeing Dreamliner leggere, aggiungendo che è “incomparabile VIP capacità.”

Comprato dal suo predecessore, Enrique Peña Nieto, il jet è costoso da eseguire e ora configurato per eseguire solo 80 persone, anche se con una completa suite presidenziale con una camera da letto e bagno privato, secondo L'Associated Press. Mentre essa ha attirato un certo interesse, mentre in sosta presso il campo di aviazione di Victorville, in California., nel corso dell'ultimo anno, López Obrador ha detto potenziali acquirenti non era stato in grado di ottenere un finanziamento per l'acquisto.

Messico ex presidenziale aereo, un Boeing 787-8 Dreamliner, non è riuscita a trovare un acquirente, dopo essere stato in vendita per oltre un anno in USA ()

BOEING DIPENDENTI' INTERNO di MESSAGGI di posta elettronica DERISO 737 MAX di SICUREZZA

Tra le idee López Obrador è ora divertente è quello di vendere a un consorzio di aziende per executive programmi di incentivazione, in affitto o barattare per i beni di cui ha bisogno, nella speranza di pagare il resto del prezzo di acquisto.

In uno schema conosciuto come “proprietà frazionata,” il governo spera di vendere l'aereo in 12 “azioni;” gli acquirenti avrebbero accesso a usare il piano, e potrebbe pagare i costi di esercizio. L'opuscolo suggerisce il piano potrebbe essere utilizzato per “esposizione del brand” o per “attrarre investitori globale o di personalità al vostro corporation con maggiore facilità.”

sono Passati speranza di sollevare un sacco di soldi per anti-povertà programmi. Il messico è ora solo nella speranza di ridurre le perdite sul piano, che l'AP dice che è troppo costoso per riconfigurare di nuovo in un aereo di linea commerciale che normalmente trasporta circa 300 passeggeri.

MESSICO EX-LEADER del CARTELLO CONDANNATI per TRAFFICO di DROGA ANELLO

Messico il Presidente Andres Manuel Lopez Obrador, parla durante la manifestazione per commemorare il suo primo anniversario, in ufficio, nella capitale, la piazza principale, lo Zocalo a Città del Messico, domenica, Dic. 1, 2019. (AP Photo/Marco Ugarte)

Lopez Obrador, che ha scelto di volare in classe turistica su voli commerciali regolari e di astenersi da viaggi all'estero, alla lunga ha inveito contro i vantaggi previsti per i pubblici dipendenti. Quando possibile, gli piace viaggiare via terra in un SUV, e per tutto il weekend, ha postato una foto di se stesso in attesa sul ciglio della strada, mentre un pneumatico è stato riparato.

Il presidente ha anche proibito il suo Gabinetto da prendere gite in proprietà del governo jet executive, e martedì ha annunciato una serie di aste che si vendono per un totale di 39 di proprietà del governo elicotteri e 33 jet executive e piccoli aerei.

Il governo è dotato di 19 piani e nove elicotteri nel primo turno di aste, nella speranza di raccogliere più di $1 miliardo. La maggior parte dei velivoli nel primo lotto sono stati utilizzati dall'esercito, la marina e l'ufficio del presidente.

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

Molti degli aerei che verrà messo all'asta nei turni successivi appartenne per l'Ufficio del Procuratore Generale, sollevando la questione se le vendite potrebbero minacciare la chiave incarichi governativi come l'applicazione della legge nel rilevamento di droga e programmi di eradicazione.

Ma López Obrador ha detto che ci sarebbe ancora abbastanza aerei per svolgere le attività necessarie in caso di catastrofi e situazioni d'emergenza.

L'Associated Press ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.