Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Militari Iran politica 'non ha intenzione di cambiare durante la notte,' il Gen. Robert Scale dice
closeVideo

7 bombe di mortaio cadono sulla Base aerea di Balad

in Pensione dell'Esercito STATUNITENSE in Generale Maggiore Bob Scale discute degli stati UNITI-Iran conflitto.

in Pensione dell'Esercito STATUNITENSE Maggiore Generale Robert Scale reagito domenica per le proteste scoppiate in Iran dopo la canaglia ammesso abbattuto un ucraino aereo passeggeri uccidendo tutti 176 persone a bordo, dicendo America la politica militare del paese “non ha intenzione di cambiare durante la notte.”

“Ora che il nucleare affare è fuori dal tavolo, la Trump amministrazione la possibilità di parlare direttamente al popolo Iraniano e dire che siamo con la gente, non con gli ayatollah,” Scale detto “America's News HQ.”

“L'altra cosa che penso che è importante qui è che Trump strategia è principalmente economico, piuttosto che militare”.

“E li comprimono economicamente con le sanzioni, inoltre, essi aggiungono che la pressione supplementare che sottolinea il giorno per giorno la vita del popolo Iraniano”, ha continuato. “Questo è un gioco incentrato sul fomentare la rivoluzione.”

Video

il Presidente Trump ha twittato un messaggio di sostegno ai manifestanti di sabato, sia in Farsi e in inglese, promettendo che la sua amministrazione avrebbe continuato a stare con loro con la solidarietà.

Scale, ha detto Trump ha due scelte.

“Prima è una covert guerra delle informazioni, utilizzato principalmente attraverso i social media,” il generale in pensione, ha spiegato, descritto come Washington contatto periodicamente con i manifestanti per cercare di incoraggiare e dare loro consigli su cosa fare”.

TRUMP TWEET di SOSTEGNO IRANIANO MANIFESTANTI ANTI-GOVERNATIVI DOPO UCRAINO PASSEGGERO AEREO abbattuto

“in Secondo luogo, è la covert e le operazioni militari non mollare a tutti, l'anno scorso e probabilmente continuerà”, ha aggiunto. “E, naturalmente, coloro che sono altamente classificato, ma tendono ad essere molto, molto efficace nel lungo termine. Questo non è andare a cambiare durante la notte.”

Scale anche pesato poco dopo rapporti emerso che i quattro membri dell'Iraq militari sono stati feriti domenica in un attacco da almeno sei razzi di targeting una base aerea a nord di Baghdad, dove Americano formatori sono stati presenti. Domenica attacco è avvenuto pochi giorni dopo che l'Iran sparato più di una dozzina di missili balistici a due basi in Iraq custodia alle forze degli stati UNITI, in risposta agli stati UNITI-ha ordinato l'uccisione di top Iraniano Gen. Qassem Soleimani.

Video

“Abbiamo rassicurato i nostri partner e alleati nella regione che si sta in piedi e difendere i nostri interessi, della Difesa e il Segretario Marco Esper ha detto CBS News’, “Face the Nation” di domenica. “Non ci aspettiamo ulteriori attacchi.”

Quando gli viene chiesto se c'era un po ' di arroganza nel dire di più attacchi Iraniani o dei loro delegati non erano previsti, Scale risposto dicendo, “Sì, ma questo è birra piccola.”

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

Il generale in pensione, ha detto una milizia locale, probabilmente condotto domenica in attacco. “Questa è una lunga strada da ripresa dei surrogati campagna strategica dal [Rivoluzionari Islamici Corpo di Guardia.] Sono tornati sui loro passi. Con Soleimani morto, si sta andando ad avere per trovare un altro leader morale di questo movimento e riavviarlo. Stiamo andando ad avere un periodo di pausa, mentre gli Iraniani cercano di ottenere il loro agire insieme.”

Fox News' Leland Vittert e L'Associated Press ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.