Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mississippi madre preoccupata per il figlio di chiamate di sicurezza per aumentare le misure seguenti mortale rivolte
closeVideo

la Madre del Mississippi detenuto preoccupato per la sicurezza dopo il carcere rivolte

La madre di un Mississippi detenuto parla della prigione di stato condizioni a seguito di scontri che ha visto quattro detenuti di perdere la vita.

MCCOMB, Miss. - Il Mississippi Department of corrections ha sollevato una statale blocco delle carceri, con l'eccezione di Mississippi State Penitentiary a Parchman, dopo una settimana di scontri mortali a Parchman.

Tuttavia, il MDOC tentativo di ripristinare l'ordine nelle sue prigioni non è stata sufficiente a calmare la paura, un detenuto madre ha per la sua sicurezza.

Lashawnda McGowan ha detto che era in un perpetuo stato di paura per il suo 21-anno-vecchio figlio di sicurezza a Parchman. Suo figlio, il cui nome McGowan ha chiesto di essere nascosto fuori di preoccupazione che avrebbe “preso di mira”, è che serve un 15-30 anni di carcere per rapina a mano armata presso la struttura in cui una settimana di riot ha visto la morte di tre detenuti, un fuoco e due detenuti di fuga che sono stati poi catturati.

“È un incubo. [I] a malapena in grado di ottenere qualsiasi dormire”, McGowan ha detto a Fox News. “Voi non volete sapere che il vostro bambino non può mettere giù e ottenere un sonno della buona notte perché [è] preoccupato di qualcuno in attacco [lui] in [suo] sonno.”

MISSISSIPPI DETENUTO FUGGITO TURBATO CARCERE È CATTURATO IN TENNESSEE

McGowan ha detto ha parlato l'ultima volta suo figlio su dicembre. 31 come ha descritto il caos che si è svolto a Parchman. Ha detto che lui ha espresso preoccupazione per il suo benessere e immagini condivise con lei, con il dettaglio delle condizioni e della violenza all'interno di gli oltre 100 anni di carcere nel caso in cui qualcosa è accaduto a lui.

Lashawnda McGowan ha detto che lei teme per la sicurezza del suo figlio in Mississippi Penitenziario di Stato a Parchman. Egli era alloggiato lì, mentre tumulti e vide che tre detenuti morti. (Fox News/Charles Watson)

Non molto tempo dopo che la conversazione, McGowan ha detto che ha cominciato a ricevere foto e video per il suo telefono cellulare da parte di detenuti a Parchman. Le immagini hanno mostrato detenuti, presumibilmente a Parchman, gridando dalle loro celle come immondizia disseminata di una unità di piano. Un altro set di foto presumibilmente mostra due detenuti senza vita macchiato di sangue, corpi che giace in una cella, macchiato di sangue, pareti e pavimenti, e più detenuti dormire sui pavimenti in angusti delle celle.

“in tutto questo, i detenuti iniziato a perdita di immagine fuori di me, perché sapevo che stavo andando per la notizia,” ha spiegato. “Hanno cominciato a trapelare le condizioni dell'edificio e le situazioni che stavano attraversando. Era assolutamente orribile.”

Le immagini sono state diffuse su siti di social media come Facebook. Il MDOC non ha confermato la legittimità delle immagini, o se sono da dentro la sua Parchman impianto o di altri.

Tuttavia, in una dichiarazione sul suo sito web del dipartimento il commissario, Pelicia E. Hall ha detto che alcuni dei principali disturbi nella prigione di gang-related.

"Le identità delle bande o minaccia per la sicurezza gruppi non sarà rilasciato al pubblico per motivi di sicurezza. C'è un sacco di disinformazione soffiare sul fuoco della paura nella comunità, in particolare sui social media,” Hall ha detto. “I telefoni cellulari sono di contrabbando e hanno contribuito alla escalation della violenza”.

Il dipartimento è stato sotto pressione per migliorare la sua stato tre camere / strutture per anni, dopo le segnalazioni di antigieniche e pericolose condizioni di carenza di strutture. Nel mese di agosto 2018, Hall chiamato l'FBI e il Mississippi Dipartimento della Pubblica Sicurezza, in nome della trasparenza, per indagare sulla morte di 16 detenuti deceduti in MDOC custodia nel giro di un mese. Lei ha detto che il reparto era fiducioso 11 del detenuto morti per cause naturali e altri due sono stati indagati come omicidi.

MISSISSIPPI DETENUTO DIVENTA QUINTO DI ESSERE UCCISI all'INTERNO dello STATO PRIGIONI di QUESTA SETTIMANA

Cliff Johnson, che è il direttore di Roderick e Solange MacArthur Centro per la Giustizia e membro di facoltà presso l'Università del Mississippi Scuola di Legge, ha detto frustrazioni sono state building per i detenuti e gli ufficiali di correzioni che l'uomo dello stato delle carceri.

“È una carenza di funzionari penitenziari. Più di 600 funzionari breve in Mississippi. Dicono pressione scoppia tubi. Questa pressione ha costruito nel tempo”, ha detto a Fox News. “La gente è frustrata. Sono stati sottoposti a incredibilmente malsano e pericoloso che è esasperante condizioni ed è bollito sopra."

al di Fuori del Penitenziario di Stato del Mississippi a Parchman. Tre detenuti morti non c'entro una settimana dopo le rivolte e violenze scoppiate tra i detenuti. (Fox News/Charles Watson)

Secondo i più recenti numeri di Condanna Progetto, Mississippi colloca al terzo posto di tutti gli stati per quanto riguarda gli interni pro capite, con un tasso di incarcerazione di 1,039 per 100.000 persone — trailing solo Oklahoma e Louisiana. Tuttavia, nel Mississippi, è outspent da 35 a 49 altri stati con un budget da qualche parte intorno $347 milioni di euro.

Johnson ha detto che quello che è accaduto lo stato delle prigioni è triste, ma non sorprendente.

“Il Mississippi legislatura è stato intimato per anni. Essi hanno conosciuto che abbiamo questo problema”, ha detto. “Non è solo un mucchio di liberale dei diritti civili avvocati in piedi sui gradini del campidoglio organizzare proteste e agitando i segni. Stiamo parlando di forze dell'ordine. Stiamo parlando del commissario di correzioni. Stiamo parlando di operai e di certo i detenuti stessi che mi hai chiesto aiuto ed è stato trattenuto."

il VETERANO dell'ESERCITO DICE che la SUA PROTESI alle GAMBE sono STATI RECUPERATI E VA NON PAGARE PER LORO

in Uscita il Gov. Phil Bryant ha dato dichiarato lo stato di emergenza, che ha permesso ai più di 300 detenuti a Parchman essere trasferiti temporaneamente a conduzione privata in carcere in Tutwiler -- circa otto miglia di distanza-per un massimo di 90 giorni.

nel Frattempo, i legislatori di Jackson per discutere di che tipo di intervento legislativo si possono prendere durante la sessione di quest'anno, non solo per migliorare le condizioni dei detenuti, ma per aumentare l'assunzione di personale e di pagare le MDOC. Il dipartimento è in cerca di 67 milioni di dollari in finanziamenti aggiuntivi per l'assunzione di 800 nuovi ufficiali di correzioni.

Sen. Joel Carter, che serve al correzioni comitato, ha detto che i legislatori stanno cercando di allocazione del denaro per l'accrescimento del capitale a Parchman e aumenti di paga per le guardie carcerarie. Egli ha detto che non vuole che il governo federale la presentazione di una querela contro lo stato, con tutto quello che è successo nello stato carceri nelle ultime settimane.

“Come tutti hanno visto, le immagini che sono arrivate sui social media, la struttura necessita di alcuni aggiornamenti seri. Stiamo anche cercando di capire un modo per aumentare la guardia di pagare”, ha detto. “Hai un dibattito su entrambi i lati come i prigionieri devono essere trattati quando hanno preso la vita degli altri, ma allo stesso tempo abbiamo una struttura che funzioni”.

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

McGowan spera azione presto, perché, nonostante i crimini di cui sbarcarono i detenuti in carcere, ha detto che sono amati e sono ancora persone.

“Se li trattano come animali e la tua casa loro, come gli animali, hanno intenzione di iniziare a comportarsi come animali,” ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.