Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mississippi padrone di casa che ha sparato e ucciso invasione a casa il sospetto che non sarà addebitato, rapporto dice
closeVideo

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 10

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 10 sono qui. Check out ciò che cliccando su Foxnews.com

Un Mississippi padrone di casa che secondo come riferito ha sparato e ucciso un uomo che ha fatto irruzione nella sua casa in pieno giorno martedì mattina non sarà addebitato.

Walter Williams, 31 anni, è stato nominato come il sospetto colpo prima di mezzogiorno in Pascagoula, Miss., dal proprietario di abitazione, secondo Harrison County Coroner Brian Switzer. E ' stato dichiarato morto sulla scena.

Il nome del proprietario di casa, che è stato identificato come un dipendente di lunga data dell'ufficio del coroner -- non viene rilasciato perché non è mai stato accusato di un crimine in questo momento.

MISSISSIPPI PROPRIETARIO SPARA E UCCIDE INVASIONE a CASA il SOSPETTO che IN pieno giorno: RELAZIONE

Williams presumibilmente ha rotto in casa quella mattina. Egli era sospettato in più di un furto con scasso, di cui uno di pochi giorni prima che fosse ucciso, le autorità di detto Mississippi WLOX.

Il padrone di casa ha lavorato presso l'ufficio del coroner, dove ha assistito con il trasporto presso l'ufficio per molti anni.

Jackson County Coroner Bruce Lynd, ha detto la vicina contea è stato immediatamente notificato a prendere in consegna l'indagine, in modo che si eviti un conflitto di interessi.

MASSICCIA NASA, RAZZO PARTE PER ESSERE TRAGHETTATI FINO MISSISSIPPI, FIUME CHIATTA

Lynd ha detto che il dipendente è in procinto di essere nominato un vice coroner, ma deve ancora finire il processo, secondo la presa.

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

Williams corpo è stato preso per il crimine di stato laboratorio di Jackson per un'autopsia. Il caso è stato girato il Grand Jury per la revisione, in Svizzera, ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.