Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI per isolare l'Iran attraverso la diplomazia, sanzioni fino a che 'si comporta come una normale nazione': Stato spox
closeVideo

Iran ministro dice ‘errore umano’ portato all'incidente mortale di ucraina aereo di linea

stati UNITI portavoce del Dipartimento di Stato Morgan Ortagus pesa su ‘Fox e gli Amici.’

La tromba amministrazione sta per diplomaticamente ed economicamente isolare il regime Iraniano fino a che "si comportano come una normale nazione," gli stati UNITI portavoce del Dipartimento di Stato Morgan Ortagus ha detto sabato.

Dopo aver precedentemente negare la responsabilità per la tragedia, funzionari Iraniani riconosciuto che avevano accidentalmente abbattuto un ucraino passeggero l'aereo che si è schiantato all'inizio di questa settimana. 176 le persone a bordo sono stati uccisi.

FILE - In questo mercoledì, Jan. 8, 2020 file di foto, detriti la scena in cui un ucraino aereo si è schiantato in Shahedshahr sud-ovest della capitale Teheran, in Iran. L'Iran ha annunciato sabato, Gen. 11, che i suoi militari “involontariamente” abbattuto in ucraina aereo di linea che si è schiantato all'inizio di questa settimana, uccidendo tutti a bordo 176, dopo che il governo aveva più volte negato Occidentale accuse che ne è il responsabile. (AP Photo/Ebrahim Noroozi, File)

Il velivolo, che si stava dirigendo a Kiev, è stato colpito proprio poche ore dopo che l'Iran ha lanciato un attacco con missili balistici su due basi militari in custodia degli stati UNITI e della coalizione truppe in Iraq. Tali attacchi sono stati in rappresaglia per l'uccisione di Iraniani Gen. Qassem Soleimani in un attacco aereo Americano a Baghdad.

l'IRAN AMMETTE DI 'INVOLONTARIAMENTE' TIRO GIÙ UCRAINO PIANO, DICE CHE SCAMBIÒ AEREI OSTILI OBIETTIVO

che Appaiono su "Fox & Friends:" week end con i padroni di casa Dean Cain, Pete Hegseth, e Lisa Boothe, Ortagus ha detto che è importante ricordare che l'Iran aveva negato la loro colpevolezza "molto ferocemente in russo mass-media."

"Allora, c'è stato un sacco di disinformazione in corso," ha detto, sottolineando che il Segretario di Stato Mike Pompeo aveva chiamato il Ministro degli Esteri iraniano Javad Zarif un "propagandista di prim'ordine."

Video

Ortagus detto "Amici:" week end di co-padroni di casa, che l'Iran è ancora il più grande stato sponsor del terrorismo.

Lei ha detto che mentre tutto ciò che l'amministrazione sta trattando quanto riguarda l'Iran è più grande del Comune Piano di Azione (JCPOA), Presidente Trump spera che i paesi che rimangono firmatari ad ascoltare la sua chiamata a recedere dal "fondamentalmente errata affare."

"Questa amministrazione ha reso nota la nostra posizione negli ultimi un anno e mezzo, noi pensiamo che la JCPOA non contiene Iraniano avventurismo in tutto il Medio Oriente", ha detto.

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

In una conferenza stampa il venerdì, Pompeo e il Segretario al Tesoro Steve Mnuchin ha annunciato di recente implementato sanzioni economiche contro l'Iran in una continuazione della loro "pressione massima di campagna."

"Molte persone ci chiedono: qual è la nostra strategia post il Qassem Soleimani l'uccisione e il post l'attacco con missili balistici sugli Stati Uniti," Ortagus dichiarato. "Questa è la nostra strategia."

"Siamo diplomaticamente ed economicamente isolare il regime in Iran fino a quando si comportano come una normale nazione. E ora, grazie ai nostri colleghi presso il Dipartimento della Difesa, abbiamo visto la dissuasione militare restaurata pure," ha detto.

Fox News' Dom Calicchio e Lucia I. Suarez Cantato contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.