Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI vigili del fuoco applaudito in Australia aeroporto di fuochi peggiorare, nuove evacuazioni ordinato
closeVideo

NOI vigili del fuoco applaudito quando arrivo a Sydney

Anna Kooiman rapporti da Sydney per le Operazioni di Emergenza Centro con l'ultima.

American vigili del fuoco ha ottenuto un eroe benvenuto in Australia.

Decine che sono arrivati all'Aeroporto Internazionale di Sydney questa settimana per aiutare a combattere contro una serie di devastanti incendi che sono stati accolti con applausi dalla folla che si era accumulato in un terminale.

“a Venire attraverso, tutti raccolti ha dato una spontanea & lungo applauso, che riflette la gratitudine & ammirazione che tutti abbiamo per la loro generosità”, ha annunciato Shane Fitzsimmons, il commissario del Nuovo Galles del Sud Rurale, i vigili del Fuoco.

la Sua agenzia ha avvertito venerdì che previste raffiche di vento potrebbero “causare errori di comportamento al fuoco nel corso di molti firegrounds.” Come 6 pm ora locale, più di 3.300 vigili del fuoco sono stati in lotta 137 divampa in tutta l'Australia, 66 di cui non sono state contenute, ha aggiunto.

Una barca vele passato una combustione di cippato mulino come gli incendi che hanno colpito la città di Eden, New South Wales, in Australia, venerdì. (AP)

IL PRIMO MINISTRO australiano FA un'ALTRA GAFFE DURANTE la VISITA di UNA COMUNITÀ COLPITE DAGLI INCENDI

Il National Interagency Fire Center a Boise, Idaho, ha detto più di 100 vigili del fuoco provenienti da stati UNITI che è arrivato giovedì si uniranno 159 già in Australia. È il più grande dispiegamento di vigili del fuoco Americani all'estero.

L'ultima contingente comprende gli equipaggi in lotta agli incendi a terra, con sede nella Foresta degli stati UNITI del Servizio Angeles National Forest, in California.

Carrie Bilbao, portavoce del National Interagency Fire Center, ha detto Alla Associated Press il prossimo gruppo sarà anche più a terra gli equipaggi e che non ricevono formazione su serpenti velenosi e gli insetti che potrebbero incontrare.

"Sono enormemente i benvenuti e hanno montato davvero bene con il nostro team di qui," Rob Rogers, vice commissario per NSW Rural Fire Service, detto "Fox & Friends." "Sono stati molto popolari."

Sydney Wildlife Rescue paure wildfire implicazioni potrebbe durare per decenni

Mezzo miliardo di animali sono stati uccisi in Australia incendi con molti altri sono rimasti feriti e orfani di madre; Anna Kooiman rapporti da Sydney Wildlife Rescue.

AUSTRALIA KANGAROO ISLAND MOSTRA le CICATRICI da ustioni IN SPLENDIDE IMMAGINI NASA

la Maggior parte del pericolo di incendio è stata centrata sull'Nuovo Galles del Sud e Victoria, Australia più popolosa stati uniti, dove le temperature e la velocità del vento erano escalation di venerdì dopo un paio di giorni relativamente condizioni benigne.

NSW Rural Fire Service ha detto che la città costiere a sud di Sydney, tra cui Eden, Batemans Bay, e Nowra, potrebbe di nuovo essere sotto la minaccia di settimane dopo la perdita di case per i fuochi.

Fitzsimmons aggiunto che c'è “una lunga notte ancora andare, per tutti i nostri vigili del fuoco e le persone colpite da incendi.”

Uno sguardo all'interno di operazione per contenere Australia devastanti incendi

Anna Kooiman rapporti da Sydney per le Operazioni di Emergenza Centro.

Nel Nuovo Galles del Sud città di Candelo, Nathan Barnden, un comandante divisionale con il Rural Fire Service, si stava preparando per andare alla vicina borgata di Burragate con la sua squadra per proteggere la comunità da un incendio che stava marciando a nord della Victoria confine. Il fuoco aveva violato il contenimento delle linee in una zona, e i funzionari sono preoccupati che il predetto venti di 40 a 60 miglia all'ora potrebbe spingerlo in aree popolate.

“Ci stiamo preparando per l'inevitabile rischio che quelle città può venire sotto minaccia e se lo fanno, ci saremo anche noi, per difendere il loro la notte,” Barnden, ha detto. “Siamo stati avvisati che ci potrebbe essere ‘til la mattina. ... C'è il rischio che saremo tagliati fuori, e dovremo stare lì tutto il tempo.”

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

Nella vicina Victoria, l'ordine di evacuazione sono state emesse nelle zone alpine, e il Premier Daniel Andrews ha supplicato con i cittadini per ascoltare gli avvisi e evitare l'autocompiacimento anche se non è fresca di distruzione è stato segnalato.

La crisi ad oggi ha provocato almeno 26 persone, distrutto più di 2.000 case bruciata e un'area pari a due volte la dimensione dello stato AMERICANO del Maryland dal mese di settembre.

Fox News’ Travis Fedschun e L'Associated Press ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.