Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NY uomo teneva in omicidio, sesso assalto di 92 anni, la donna afferma che il suo ‘pantaloni cadde prima del presunto contatto
closeVideo

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 11

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 11 sono qui. Check out ciò che cliccando su Foxnews.com

L'uomo accusato di malattie sessualmente aggredito e ucciso un 92-year-old donna in Queens affermato di poliziotti che cercava di aiutare la vecchia — ma poi ha perso il suo equilibrio, la sua cintura è rotto, i pantaloni caddero, e i suoi genitali accidentalmente venuto in contatto con lei, è stato rivelato in tribunale venerdì.

Il sospetto, 21-anno-vecchio Reeaz Khan, ha detto detective che non ha trovato la donna, Maria Fuertes, a terra in prossimità di Viale della Libertà e 127 Street a Richmond Hill a mezzanotte circa di lunedì e cercato di aiutarla, un procuratore ha detto a suo arraignment venerdì.

Khan ha detto investigatori, “è caduto in basso, la sua cintura è rotto, i pantaloni caddero, e il suo pene è caduto vicino alla sua vagina,” il pubblico ministero, Giuseppe Grasso, ha detto in tribunale.

DONNA BRITANNICA, 21, INCARCERATO con l'accusa DI MASCHERARE SÉ COME TEEN BOY PREDA DI RAGAZZE ONLINE

A quel punto, qualcosa è venuto su di lui, Khan ha sostenuto.

“Imputato ha poi precisato che ha fatto sollevare la gonna e ha cercato di mettere il suo pene dentro di lei,” il procuratore aggiunto.

Fonti precedentemente detto Khan ammessi alla sofferenza “impulsi incontrollabili”, e ha detto che questa era la prima volta che ha agito su di loro.

Fuertes metà laici vestita di 32 gradi meteo per due ore prima di lei è stato trovato, cosciente ma “incoerente” intorno alle 2 del mattino, secondo la denuncia penale.

Lei ha subito una frattura alla colonna vertebrale, fratture costali e lividi sul suo petto e il collo, tra le altre lesioni, secondo documenti del tribunale.

i Procuratori notato gli investigatori hanno raccolto significativi di sorveglianza che posti Khan alla scena e tracce di lui, a casa sua.

Egli è stato ordinato tenuto senza alcun vincolo ed è dovuto tornare in tribunale il Gen. 15.

il Suo avvocato difensore ha chiesto al giudice che ha messo in custodia cautelare, mentre lui è dietro le sbarre.

Khan presumibilmente seguita Fuertes dal Viale della Libertà su 127 Street, dove è venuto dietro di lei, la gettò a terra e attaccato e aggredita sessualmente di lei, ha detto la polizia.

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

“C'è stato un qualche tipo di contatto fisico tra i due ... causando loro di cadere a terra, dove sono sbarcati dietro una macchina parcheggiata,” Vice Capo del Detective Bureau Queens Sud Joseph Kenny ha detto prima di venerdì.

Queens Procuratore Distrettuale Melinda Katz, notando la vittima è stata trovata “con i suoi abiti tirato sopra la sua vita e di morte,” ha chiamato l'uccisione “una insensata e brutale atto di violenza”.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.