Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NYC donna che ha complottato terrore dei bombardamenti sull'applicazione della legge ottiene 15 anni di carcere
closeVideo

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 9

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 9 sono qui. Check out ciò che cliccando su Foxnews.com

New York City una donna è stato condannato giovedi a 15 anni di prigione federale per studiare come fare le bombe per un attacco terroristico, il targeting di applicazione della legge negli Stati Uniti, secondo i rapporti.

Asia Siddiqui, 35, di Regine, ha ammesso in tribunale federale di Brooklyn che lei e un'altra donna lo guardò online per ricette per esplosivi fatti in casa e facevano la spesa per i componenti a Home Depot con l'intento di bombardare gli obiettivi del governo.

Lei è stato arrestato nel 2015 e si è dichiarato colpevole lo scorso anno.

L'altra donna addebitato in caso Noelle Velentzas, anche di Queens, è programmato per essere condannato il 5 Marzo.

Visto qui in una illustrazione, Asia Siddiqui e Noelle Velentzas sono stati "ispirati da un Islam radicale" e ha insegnato a vicenda chimica ed elettrica competenze necessarie per costruire esplosivi e detonatori dispositivi, hanno detto le autorità. (AP)

i pubblici Ministeri hanno chiesto che Siddiqui essere condannato a due decenni dietro le sbarre, dicendo che lei e Velentzas “seguita ed ha espresso un violento, deformato versione dell'Islam che, a loro giudizio, ha chiesto che insegnano a vicenda e imparare come costruire una bomba.”

Le donne utilizzavano gli insegnamenti di radicali jihadisti Samir Khan, che era un membro di spicco di Al Qaeda, ma è ora defunto, come fonte di ispirazione per le loro trame.

i pubblici Ministeri ha detto Siddiqui ha scritto due poesie e un articolo che sono stati pubblicati nel Khan rivista chiamata “Jihad Ricordi.”

CI DIFENDE SOLEIMANI UCCIDENDO ‘autodifesa’

In una poesia intitolata “Take Me to the Terre Dove gli Occhi si Sono Raffreddati,” Siddiqui ha scritto che ha “gusto[s] la Verità attraverso i pugni e fessura di gola” e che “[n]o scusa per sedersi e aspettare -- per il cielo nuvoloso, il martirio.”

“ci riuscirono nell'esecuzione di un bombardamento, come i precedenti attacchi terroristici, hanno più volte discusso e celebrato, il risultato sarebbe stato catastrofico,” i pubblici ministeri ha scritto in un deposito corte.

Siddiqui e Velentzas discusso diverse prima degli attacchi terroristici negli stati UNITI e New York Police Department (NYPD) antiterrorismo ufficiale in posa come un convertito all'Islam. L'agente sotto copertura era stato assegnato a mescolarsi con i giovani Musulmani in giro per la città e la registrazione dell'donne di discutere i loro piani.

hanno detto le Autorità hanno scoperto gli “strumenti del mestiere per i terroristi” all'interno del case in cui vivono donne, tra cui gas propano serbatoi, gli strumenti di saldatura, jihadisti, di letteratura e di machete.

“Vite sono state salvate quando gli imputati’ complotto per far esplodere una bomba in un attacco terroristico è stato sventato dagli instancabili sforzi di applicazione di legge,” l'Avvocato degli stati UNITI Richard P. Donoghue per il Distretto Orientale di New York, ha detto in un comunicato stampa. “Proprio questo è il motivo per cui la lotta al terrorismo rimane la massima priorità del Dipartimento di Giustizia, e in collaborazione con l'FBI, la polizia di new york e la nostra Joint Terrorism Task Force partner, continueremo a fare tutto il possibile per rimanere passi avanti di aspiranti terroristi e i loro piani malvagi per danneggiare gli Americani”.

CLICCA QUI PER FOX NEWS APP

Siddiqui è avvocati della difesa hanno sostenuto che non vi era stata alcuna specifica trama.

Hanno detto in tribunale limatura che il suo ruolo nello studiare gli ordigni erano stati “irrilevante” e che il cosiddetto terrorismo di miglioramento nel caso avesse distorto la “gravità” del reato.

“Per costruire una bomba da quello che la Signora Siddiqui era nella cantina di casa, avrebbe richiesto la perizia dell'immaginario MacGuyver, e la domanda che stava per andare in modo indipendente attraverso costruire il proprio dispositivo esplosivo è altrettanto fittizio,” gli avvocati della difesa ha sostenuto.

avvocato della Difesa Charles Swift ha detto rispettato i 15 anni di carcere, ma ha aggiunto: “io credo ancora nel merito dell'argomento che abbiamo fatto.”

L'Associated Press ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.