Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Necrologio diventa virale dopo il giornalista penne proprio divertente, toccante omaggio
closeVideo

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 10

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 10 sono qui. Check out ciò che cliccando su Foxnews.com

Il Des Moines Register pubblicato un necrologio di questa settimana, di uno dei suoi ex giornalisti, che in realtà ha scritto il suo tributo prima della sua morte. La missiva è andato rapidamente virale.

"Ken Fuson, nato il 23 giugno 1956, è morto Gen. 3, 2020 e al Nebraska Medical Center di Omaha, di cirrosi epatica, ed è stordito per imparare che il mondo è in qualche modo in grado di andare avanti senza di lui," scrittore Ken Fuson ha iniziato il suo necrologio.

Fuson notato che ha atterrato il suo "lavoro dei sogni" come reporter presso il Registro nel 1981 e come nel 1996, "Ken ha preso il principio stand di lasciare il Registro perché Il Sole a Baltimora offerto più soldi." Tre anni dopo, però, "dopo aver soffiato la maggior parte di quel denaro in Pimlico Race Track, è tornato al Registro, dove rimase fino al 2008."

Egli ha elencato una serie di premi che aveva ricevuto durante la sua carriera, tra cui le Ernie Pyle Award, il ASNE Distinto Writing Award e il National Headliner Premio.

"No, non ha vinto un Premio Pulitzer, ma ora è morto, così scendere la sua schiena," Fuson scherzato.

ROLLING STONE COLPI di POMPEO PER 'attacco CHE ha LASCIATO 2 FIGLI MORTI" QUANDO ci si RIFERISCE A ISIS LEADER DELL'UCCISIONE di

L'ex Registrare il giornalista è andato a lavorare presso lo Simpson College dipartimento di marketing dal 2011 al 2018, ma ha avvertito i lettori di una "lezione importante: avere Sempre un Piano B."

"Lui è stata diagnosticata una malattia al fegato, all'inizio del 2019, che è piuttosto ironico dato quanto poco egli bevve. Mangiare la frutta e la verdura, i bambini," Fuson consigliato giovani lettori.

Fuson è sopravvissuto dai suoi due figli, Jesse e Max, così come il suo figliastro Jared Reese, e ha detto che il trio ha portato lui "insuperabile gioia" e "era (ed è) straordinariamente orgoglioso di essere il loro padre."

Ma lo scriba non sorvolare l'aspetto più preoccupante è che le parti della sua vita. Andò in dettaglio la sua lunga lotta con la dipendenza dal gioco d'azzardo.

"Per la maggior parte della sua vita, Ken ha sofferto di dipendenza dal gioco d'azzardo compulsivo che distrusse quasi completamente di lui. Ma la sua chiesa gli amici, e le persone che amano a Giocatori Anonimi, non ha mai dato su di lui. Ken ultimo scommesso su di Settembre. 5, 2009. Morì pulita" e in Fuson scritto. "Spera che chi ha bisogno di aiuto lo cercano, che è difficile, e lo accetti, che è ancora più difficile. Miracoli abbondano. Ken il pastore dice che Dio può fare miracoli per voi e attraverso di voi."

THE ATLANTIC, DAVID FRUM ACCUSA TRUMP PER l'ABBATTIMENTO DELL'AEREO IN IRAN, MORTI DI 176

reporter ha anche condiviso il cammino religioso aveva preso come un adulto.

"lo Scetticismo può essere fresco, e per troppi anni Ken abbracciato, ma era la fede in Gesù Cristo che ha trasformato la sua vita. Quella è stata l'unica cosa che non ha mai rimpianto. È cambiato tutto," Fuson continuato. "Per molti anni, Ken è stato membro della Prima Chiesa Metodista Unita a Indianola e cantavo nel coro, che era un trucchetto considerando che lui non riusciva a leggere una nota di musica. I membri del coro, non saprà mai quanto lo hanno aiutato. Si unì la Chiesa Luterana di Speranza. Se volete sapere che cosa l'amore di Dio si sente come, solo a piedi in quelle porte."

Fuson offerto scuse sincere a coloro che egli "deve dei soldi" e riconosciuto il suo "molti difetti caratteriali", ma che egli "mi piace pensare che aveva un buon senso dell'umorismo e una profonda compassione per gli altri."

Egli ha aggiunto, "Ha orgoglioso di se stesso e lasciare che altri driver tagliare in linea. Egli ti darà la camicia fuori la schiena, anche con l'immancabile cibo macchia. Grazie a dio nessuno l'ha chiesto. Non sarebbe stato abbastanza. Egli è stato anche un master Stravolge il risolutore."

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

Fuson avvolto nel suo necrologio, esortando le persone in lutto per "vestirsi di nero, i bracciali e piangere in pubblico durante un anno di lutto periodo" e che "se non funziona, come la possibilità di donare un libro per le biblioteche pubbliche di Granger o Indianola?"

"Sì, questo necrologio è probabilmente troppo lungo. Ken sempre scritto troppo a lungo. Dio è buono. Abbracciare ogni momento, anche quelli cattivi. Arrivederci in cielo. Ken promette di farvi tagliare in linea," Fuson concluso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.