Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

New Jersey donna che ha brutalmente ucciso la madre, la nonna ottiene decenni in carcere
closeVideo

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 9

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 9 sono qui. Check out ciò che cliccando su Foxnews.com

Una donna che ha ammesso di randellate sua madre e la nonna a morte e rubando loro dopo la portarono nella loro Nuova Maglia casa sulla spiaggia è stato condannato giovedi a 42 anni di carcere.

Heather Barbera, 43, ha chiesto scusa per la brutale uccisione di sua madre, Michelle Gordon, 67, e il suo 87-year-old nonna, Elaine Rosen, La Stampa di Atlantic City segnalati. Aveva dichiarato colpevole di omicidio colposo aggravato e omicidio nel mese di ottobre.

i pubblici Ministeri ha detto Barbera battere la coppia con un manganello e derubati nella loro Ventnor City condo a luglio 2018. Lei poi si allontanò come giaceva sul letto di morte, hanno detto.

l'UOMO ha CERCATO IN BRUTALE NYC PESTAGGIO CHE ha UCCISO 92-YEAR-OLD DONNA

Heather Barbera, con il suo avvocato James Leonard, parla di Atlantic County Superior Court Giudice Bernard DeLury giovedì prima di lei è stato condannato per l'uccisione di sua madre e la nonna in Ventnor condominio. (Vernon Ogrodnek/Il Philadelphia Inquirer via AP, Piscina)

“Questo convenuto bastonati due vittime a morte in casa propria, quindi pulire le stessa,” procuratore Allison Eiselen ha detto, secondo il giornale. “Ha rubato i loro soldi e i loro gioielli e, come erano senza fiato il loro ultimo respiro, se n'è andata.”

avvocato della Difesa James Leonard ha detto Barbera proveniva da un "molto tossici e molto insalubre famiglia dinamica su entrambi i lati." Ha detto che ha combattuto l'abuso di sostanze, salute mentale e problemi emotivi.

In tribunale, Barbera ha chiesto scusa per le uccisioni.

“non ho mai voluto che questo accada”, ha detto.

Heather Barbera entra in tribunale la sua condanna per il mese di luglio 2018 uccisione di sua madre e la nonna in Ventnor condominio, in Atlantic County Superior Court, a Mays Landing. (Vernon Ogrodnek/Il Philadelphia Inquirer via AP, Piscina)

Prima di imporre la sua frase, Atlantic County Superior Court Giudice Bernard DeLury Jr ha detto Barbera aveva commesso “brutale matricidio."

CLICCA QUI PER FOX NEWS APP

“Dopo il suo violento attacco a queste due donne, l'imputato era e tranquillamente pulire se stessa, raccolti gli oggetti preziosi che riusciva a trovare, tra cui un anello dalla mano di sua madre morta, e poi dato in pegno i gioielli,” DeLury detto. “Poi sono fuggiti la giurisdizione. La depravazione è palpabile.”

secondo i termini del suo accordo di richiesta, Barbera potranno beneficiare di libertà vigilata dopo aver scontato 40 anni. Oltre al tempo di prigione, lei è stata condannata a pagare 7.000 dollari in restituzione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.