Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nuova Settentrionale treni impostato per essere svelato

Una flotta di nuovi treni per la prima volta su percorsi in Cumbria, nel Nord della boss hanno detto.

Il 98 treni - una miscela di gasolio e impianto elettrico - sarà "a goccia alimentato" in nazionale di funzionamento, a partire con il Windermere e Barrow linee.

L'annuncio è stato fatto in una riunione di South Lakeland Consiglio Distrettuale di panoramica e di un esame del comitato.

è uno di una serie di iniziative per "attirare passeggeri" dopo i problemi nel 2017, i consiglieri udito.

Chris Jackson, direttore regionale per il Nord, ha detto che la società aveva "serrate i dadi e bulloni" del suo funzionamento ed era determinato a fare ammenda e a ripristinare la fiducia del pubblico, secondo la Democrazia Locale Servizio di Segnalazione.

Ha detto: "le Persone hanno sentito parlare di nuovi treni per un lungo periodo di tempo e può sembrare una chimera, ma sono qui.

"Ci sono 98 treni in ordine - una miscela di gasolio e impianto elettrico - e il Windermere e Barrow linee stanno per essere il primo rotte di essere sempre loro."

le Altre iniziative, un collegamento tra l'Aeroporto di Manchester e il Lake District, e migliore prezzo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.