Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nuovo Messico ragazzo, 1, diventa il primo pediatrica influenza morte di stagione
closeVideo

Medici spingono i pazienti a ottenere il loro vaccino antinfluenzale ora

La stagione influenzale inizia normalmente verso la fine della caduta, ma l'influenza stagionale è riferito a partire molto prima di quest'anno. Fox News’ Dr. Manny Alvarez si siede con la Harvard Medical School medico per discutere di tutto ciò che è necessario sapere sulla stagione influenzale di quest'anno.

1-anno-vecchio ragazzo, nel New Mexico, è stato il primo pediatrica influenza morte di stagione 2019-2020.

Il ragazzo, che non è stato identificato, è stato da Roosevelt County, i funzionari con il Nuovo Messico e il Dipartimento della Salute ha annunciato questa settimana. No altri dettagli sono stati forniti e al momento non è chiaro se il ragazzo aveva ricevuto il vaccino antinfluenzale. Il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione raccomanda la vaccinazione per tutti i bambini da 6 mesi di età o più anziani.

l'INFLUENZA HA DISGUSTATO LA MAGGIOR parte delle PERSONE IN QUESTO STATO

“Il vaccino contro l'influenza stagionale copre più ceppi, compresi quelli attualmente in circolazione, e non è troppo tardi per vaccinarsi,” il Segretario alla Salute Kathy Kunkel ha detto in una dichiarazione, secondo il Giornale di Albuquerque. “Il vaccino contro l'influenza è il modo migliore per proteggere voi stessi e la vostra famiglia da influenza e, dato il fatto che in questa stagione non ha ancora raggiunto il picco, si consiglia di vaccinarsi se non l'hai già fatto.”

La morte segue almeno altri 52 polmonite e decessi per influenza dal mese di ottobre, hanno detto i funzionari, in base alla presa di corrente.

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

La notizia arriva dopo le relazioni è emerso questa settimana che un 10-anno-vecchio Texas, è morto dopo aver contratto l'influenza. Jaxon Campbell, uno studente, a Austin, Scuola Elementare a Coppell, è stato ricordato per il suo positivo e can-do atteggiamento da parte dei suoi compagni di squadra e amici della community.

Un portavoce per il Dipartimento di stato di Salute non ha subito il ritorno di Fox News richiesta per un ulteriore commento venerdì.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.