Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Oregon pentola contrabbandieri registrato stesse prove di rapimento, poi la realizzazione
closeVideo

Video rilasciato di Oregon droga anello di sequestro di persona

Oregon Dipartimento di Giustizia rilasciato il video di due uomini le riprese di se stessi dopo il sequestro di un impianto di stoccaggio di gestione e di mettere in discussione l'uomo manca di marijuana prima minaccia di ucciderlo.

Due pot contrabbandieri registrato stessi rapimento il gestore di un Oregon impianto di stoccaggio di armi -- dopo la registrazione di sé il giorno prima di provare il delitto in una camera d'albergo, secondo le notizie.

i procuratori Federali mercoledì ha mostrato un giudice il video girato nel dicembre 2017 da Jody Wafer, 30 e Trento Cavaliere, 31, entrambi i quali hanno dichiarato colpevole nel caso di traffico di droga.

La camera d'albergo video mostra Wafer e Cavaliere con le pistole, Fox 12 Oregon ha riferito venerdì.

Nel video l'effettivo sequestro di persona a Portland bagagli pronti, Cavaliere legami della vittima, che racconta di Wafer: “questo è quanto posso andare, l'uomo. Ho 60 anni."

Screenshot da cellulare video che, secondo i procuratori federali mostra Jody Wafer che punta la pistola in una stanza d'albergo come lui e Trento Cavaliere provato un sequestro di persona. (Oregon Tribunale Federale)

“non posso dare un (bip),” Wafer dice . “Così è tellin' me la polizia ha preso il mio (bip)?”

OREGON UOMO accusato di TENTATO OMICIDIO, CRIMINI d'ODIO IN ATTACCO 70-ANNO-VECCHIO IMMIGRATO

“non lo so, è quello il mio capo ha detto,” la vittima risponde.

più Tardi nel video Wafer è visto che punta una pistola contro la vittima e minacciando di sparare a lui, secondo Fox 12.

“Quando invio il video di la gente che sta andando, se non sono d'accordo, pop goes the weasel,” pistolero, dice.

Autorità salvato la vittima, che è stato trovato vivo in una unità di memorizzazione in cui era stato lasciato da Wafer e il Cavaliere, la stazione ha riferito.

il VIDEO di SORVEGLIANZA del virus DI EPSTEIN CELLA NELLA NOTTE DEL 1 ° PRESUNTO TENTATIVO di SUICIDIO ELIMINATI, 'errore TECNICO' ACCUSATO

Screenshot da cellulare video che secondo i pubblici ministeri mostra Trento Cavaliere in una stanza d'albergo come lui e Jody Wafer provato un sequestro di persona. (Oregon Tribunale Federale)

Il giudice visto il video prima di sentenziare Wafer, di Houston, a sette anni di carcere per aver cercato di contrabbandare marijuana da Portland a Texas.

il Cavaliere, anche di Houston, volti condanna il Gen. 22, secondo il giudice record

Il Oregonian giornale di venerdì ha riferito che in Cialda della condanna, il giudice ha detto i pubblici ministeri lui era preoccupato che la Drug Enforcement Administration agenti ha permesso di Wafer e Cavaliere a pensare che il gestore dell'impianto di stoccaggio aveva rubato le loro 500 chili di stash. DEA agenti erano quelli che erano afferrò settimane precedenti.

“e ' davvero inquietante di questa corte, questo sneak-e-peek inganno che l'applicazione della legge impegnato in’ il Giudice Robert Jones ha detto i procuratori.

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

disse la DEA agenti che erano stati tracking Wafer e il Cavaliere, “Si dovrebbe avere anticipato la condotta che potrebbe costare (storage manager) la sua vita,” la carta segnalato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.