Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Packers' Za'Darius Smith invia un messaggio della parola di critica, dopo il sacco
closeVideo

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 12

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 12 sono qui. Check out ciò che cliccando su Foxnews.com

Green Bay Packers linebacker Za'Darius Smith consegnato un messaggio per i suoi critici notte di domenica, dopo aver saccheggiato Seattle Seahawks quarterback Russell Wilson nel primo trimestre.

Dopo aver affrontato Wilson, Smith ha tirato giù la sua canottiera bianca per rivelare una sola parola di messaggio.

“SNOBBATA.”

KANSAS CITY CHIEFS SCONFITTA HOUSTON TEXANS, passare AL SECONDO anno consecutivo di AFC CHAMPIONSHIP GAME

Smith, 27, è stato neppure convocato per il Pro Bowl, né chiamato un All-Pro, dopo una fantastica prima stagione con i Packers.

Il 6-foot-4, 272-sterlina pass rusher registrato 13 1/2 sacchi, 55 combinato tackle e un fumble forzato in 16 partite per Green Bay. È stato visto come la migliore stagione della sua carriera.

TOM BRADY IMPOSTAZIONE NESSUN CALENDARIO PER IL 2020 DECISIONE: "in realtà NON È la MIA PREOCCUPAZIONE, A QUESTO PUNTO,'

Smith ha detto che il mese scorso non si era nemmeno preoccupato di fare il Pro Bowl.

“non sono preoccupato dal salto,”, ha detto ai giornalisti, secondo Packers Maven. “[Coordinatore difensivo Mike Pettine] ha detto qualcosa su di esso; ha pensato che avrei dovuto avere è andato per il Pro Bowl. Ero come, ‘Coach, io non sono preoccupata per il Pro Bowl. Sto cercando di arrivare al Super Bowl.’ Ho intenzione di lasciare che sia. Sappiamo tutti che tipo di evento che è, quindi stiamo andando a stare fuori e concentrarsi su questa partita e speriamo di avere la possibilità di giocare nel Super Bowl.”

CLICCA QUI PER ULTERIORI notizie SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

I Packers firmato Smith per un quadriennale nel 2019 fine stagione.

Lui ha giocato le sue prime quattro stagioni con i Baltimore Ravens.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.