Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Paquirri si tratta di arenas, il 18 maggio a Jerez de la Frontera
Paquirri torna a Huesca, plaza, dove egli era sul punto di perdita della vita

ho visto la luce dei segni dei Fiera del Cavallo di Jerez de la Frontera . E in essi troviamo il ritorno per le arene di Francisco Rivera Ordóñez. Dopo aver detto addio alla Goyesca di Ronda, 2017, Paquirri di nuovo indossare il vestito di luci il prossimo 18 maggio , in una serata di stelle completo Morante de la Puebla, Julian Lopez "El Juli", con i tori Garcigrande. In linea di principio, sarà un ritorno per un giorno solo su una fiera di figure .

Francisco Rivera è stato tagliato il codino, il 2 settembre 2017 alla "sua" plaza rondeña, in una serata in cui ha segnato due orecchie per il cappello di dono, di Jandilla. In quell'occasione, toreó con il rejoneador Diego Ventura, Il Fandi, Sebastian Castella, Miguel Angel Perera e Cayetano.

Prima, ho deciso di fare una pausa nella sua carriera, nel 2012 e ha annunciato il suo ritorno nel 2015. Che nel mese di agosto, ha sofferto di una terribile e molto grave goring nell'addome, nella provincia di Huesca , che lo ha costretto a tagliare l'anno corrida. Ma nel 2016 di nuovo indossare la frizzante in Castellón... E ora lo farà da maggio a Jerez. Il detto che i toreros mai in pensione a tutti sta guadagnando forza di nuovo. è I toreri, così come il vecchio rocker, tornano sempre.

Queste sono le combinazioni fatte da Casa Matilla per il ciclo di jerez:

giovedì 16 maggio . Tori da Fermín Bohórquez per rejón Andy Cartagena, Diego Ventura e Lea Vicens.

venerdì 17 maggio . Tori da Nuñez del Cuvillo per Fandi, José maria Manzanares e Andrés Roca Rey.

sabato 18 maggio . Tori di Domingo Hernandez e Garcigrande per Paquirri, Morante de la Puebla e El Juli.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.