Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Patriots' Ben Watson meraviglie Tom Brady fisico e la forza mentale: 'Egli è una fonte di ispirazione'
closeVideo

NFL giocatori indossano custom-made tacchetti riflettendo cause di beneficenza vicino al loro cuore

New England Patriots giocatore di Ben Watson nella sua Più Fondamento, che è dedicato alla diffusione della speranza e dell'amore di Cristo.

New England Patriots tight end Ben Watson è stato Tom Brady compagno di squadra in due diverse occasioni, ed è stata stupefacente.

Watson ha giocato per i Patrioti dal 2004 al 2009 e di nuovo durante il 2019 stagione.

Il 39-year-old tight end espresso a ESPN prima della sua partita contro i Miami Dolphins quanto fosse straordinario per Brady gioca 16 partite all'età di 42 anni.

RYAN FITZPATRICK PORTA DELFINI A SCONVOLGERE la VITTORIA, PATRIOTI COSTRETTO IN WILD CARD PLAYOFF

“Incredibile. Ci sono alcuni ragazzi che hanno un'innata capacità di giocare e sono in grado di sopportare la pressione e la colpisce e la salute fisica e mentale lato,” Watson ha detto ESPN. “Tutti sappiamo che [Brady] si prende cura del suo corpo, ma non penso che abbiamo davvero capire in che misura si occupa di un sacco di infortuni, e l'impegno attraverso quelle.”

Brady desiderio di giocare un paio di stagioni ispirato Watson, soprattutto come il quarterback raddoppiato giù sulla nozione che durante la stagione pensionamento voci roteato in tutto il 2019. Watson ha elogiato Brady fisico e la forza mentale per ottenere attraverso di essa.

New England Patriots quarterback Tom Brady, a sinistra, passando sotto la pressione dei Miami Dolphins scopo difensivo Trento Harris domenica in Foxborough, Massachusetts. (AP Photo/Elise Amendola)

LOS ANGELES CARICABATTERIE FILIPPO FIUMI entra NEL BATTIBECCO CON i KANSAS CITY CHIEFS' CHRIS JONES

“questo è un altro lato di esso,” Watson ha detto. “C'è un lato fisico, ma anche mentale ed emozionale, componente deve essere così forte per durare 20 anni in uno sport intenso come di football NFL.

“Lui è una fonte di ispirazione. Ogni volta che lo vedo qui, accanto al mio armadietto, penso tra me e me, 'sto andando dire ai miei nipoti che.' E ' solo un ragazzo, come tutti noi, e abbiamo conversazioni. Ma, quando vi sedete indietro come un appassionato di calcio e pensare a tutto quello che ha fatto, è davvero incredibile il fatto che lui è ancora un quarterback d'elite.”

CLICCA QUI PER ULTERIORI notizie SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

entrano in gioco Delfini, Watson aveva registrato 16 catture per 169 yards in nove partite.

aveva ancora segnato un touchdown durante l'anno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.