Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Perché il regno UNITO non ha bloccato Huawei?

la Nuova Zelanda, la mossa del governo per evitare che Huawei fornitura di un locale, di rete mobile con 5G di attrezzature ha sollevato domande sul motivo per cui il regno UNITO appare meno preoccupati per l'uso della società Cinese di tecnologia.

Un comunicato stampa Spark, la Nuova Zelanda società coinvolte, ha detto che era stato ritenuto che la distribuzione poste "significativi rischi per la sicurezza" - un modo educato per dire che Pechino potrebbe utilizzare la tecnologia per spiare il paese o disturbare le sue comunicazioni in un futuro contenzioso.

Gli stati UNITI e l'Australia aveva già chiuso la porta sul Huawei coinvolgimento nella prossima generazione di reti mobili.

questo significa Che tre membri dei Cinque Occhi intelligence dell'alleanza hanno oggi agito contro la base a Shenzhen, società. E un altro membro, in Canada, sta compiendo una revisione della sicurezza dei propri.

Così, c'è la prospettiva che il regno UNITO potrebbe essere presto il sole di controllo, consentendo di Huawei di giocare un ruolo chiave nel fornire i dati, che tutto, dall'auto-guida di automobili di smart city, sensori di contare.

"Ci sono due fattori in gioco qui: 5G sarà collegato a tutto, come andiamo a internet-delle-cose", ha detto Ewan Lawson, della difesa del regno UNITO think tank Rusi.

"E le preoccupazioni per stranieri di provenienza hardware erano meno intenso di quello che sono ora."

Per la sua parte, Huawei ha detto: "[Siamo] consapevole della Scintilla dell'istruzione e stiamo esaminando la situazione.

"Come fornitore leader mondiale di attrezzature per le telecomunicazioni, ci impegniamo a sviluppare la fiducia e soluzioni sicure per i nostri clienti."

È il regno UNITO solo di essere compiacente? Immagine copyright

Il governo sostiene che non.

"Questo governo e British operatori di telecomunicazioni di lavoro con Huawei a casa e all'estero per garantire il regno UNITO, possono continuare a beneficiare della nuova tecnologia, mentre la gestione di cyber-rischi per la sicurezza," un portavoce del Cabinet Office detto a BBC News.

Che il lavoro include una funzione chiamata il Cell, a Banbury, Oxfordshire, dove il personale impiegato da Huawei ma di rispondere a GCHQ caccia per le falle di sicurezza nei prodotti della società.

non ha scoperto prove di nascosto backdoor o altri tentativi deliberati di sotterfugio. Ma la sua ultima relazione ha fatto identificare le carenze che hanno portato per avvertire che era in grado di offrire solo limitata "garanzia" che l'azienda pone alcuna minaccia.

Il governo del regno UNITO si è anche pensato di avere sparato un colpo attraverso l'arco del mese scorso, quando ha scritto aziende di telecomunicazioni avviso che una revisione della loro infrastruttura potrebbe portare a "variazioni al corrente delle regole" che dovrebbero essere presi in considerazione nella fase di approvvigionamento "decisioni".

Huawei non è stata menzionata per nome, ma il Financial Times - che ha rivelato la lettera dell'esistenza - ha detto che alcuni dirigenti industria interpretato per significare il divieto era stato ancora possibile.

Ma gli altri hanno i loro dubbi, rilevando che altri fattori politici sono in gioco.

"La lettera ha fatto andare fuori, ma il problema rimane che, in assenza di qualsiasi prova definitiva di un problema, di una specifica rischio per la sicurezza deve essere pesato contro il commercio di opportunità", ha detto il Signor Lawson.

"Se Huawei è stato bannato, non sappiamo in che misura la Cina potrebbe rifiutarsi di fare affari con noi in altri campi e i tempi per il che non sarebbe grande con così tanta attenzione sul potenziale impatto economico delle Brexit."

Come sono forti Huawei vigente nel regno UNITO legami? Immagine copyright

Huawei ha aperto il suo primo ufficio nel paese nel 2001 ed ha avuto subito la sua attrezzatura adottato da BT e Vodafone, che ha utilizzato a sostegno 2G, 3G e 4G di servizi di telefonia mobile così come "superfast" fibre e altri tipi di connessioni a banda larga nelle case e le imprese.

Il kit comprende telefono cellulare radio antenne e router e switch trovato in uno o più armadi.

la Maggior parte del paese, reti di telefonia mobile - Vodafone, EE e Tre sono ora al lavoro con Huawei per preparare il loro 5G offerte.

O2 padre Telefonica ha anche testato le nuove attrezzature altrove e ha segnalato che è possibile utilizzare nel regno UNITO.

inoltre, Huawei dice che ha sviluppato la ricerca e lo sviluppo di partnership con molti dei principali istituzioni accademiche, tra cui l'Università di Cambridge, Oxford, Cardiff e Imperial College.

regno UNITO consiglio di amministrazione si compone di Lord Browne, ex capo della BP, e Sir Andrew Cahn, un ex alto rango di funzionario.

Huawei è una reale minaccia? Immagine copyright

L'azienda è intenzionata a ritrarre se stessa come una società privata di proprietà di suoi dipendenti con legami con il governo Cinese, al di là di quelli di una rispettosi della legge del contribuente.

Si può anche vantarsi di essere uno dei più grandi spender di ricerca e sviluppo - ha investito più di $13.2 miliardi (£10.3 miliardi di euro) l'anno scorso e ha detto che la figura sarà ancora più elevato per il 2018.

Ma i critici che la sua media-timido fondatore, Ren Zhengfei, era un ex ingegnere del paese esercito e si unì al Partito Comunista nel 1978.

Inoltre, si domanda in che modo eventuali maggiori economia Cinese può essere da Pechino influenza.

"È una pratica accettata in Cina che i rapporti tra le imprese Cinesi e lo stato devono essere molto vicino", ha detto il Prof Anthony Glees, direttore di Buckingham Centro di Ateneo per la Sicurezza e di Intelligence Studi.

"e Molti altri paesi hanno detto di no [per Huawei oltre 5G].

"Siamo arrivati alla questione in ritardo, come abbiamo già lasciato attraverso la porta."

un Altro leader del cyber-esperto di sicurezza concordato che Huawei potrebbe essere cooptato in disabilitante, le apparecchiature, aveva venduto.

"La preoccupazione evidente con 5G è se c'è un rischio concreto di Cinese di essere in grado di eseguire una grande denial-of-service attack in gran Bretagna, nel caso di un momento di tensione internazionale," ha detto Ross Anderson, professore di ingegneria di sicurezza presso l'Università di Cambridge.

"C'è ovviamente un rischio. La cina ha hardball e abbiamo sperato invano per anni che sarebbe bello quando è diventato più ricco, ma che non è accaduto."

Per ora, Pechino è stata reticente essere visto per essere troppo forte in salto per Huawei difesa.

Il governo Cinese ha fatto mettere in guardia contro il "protezionismo" quando un accordo per vendere Huawei telefoni CI sono caduto e poi "pratiche discriminatorie" quando l'Australia vietato reti locali usando il suo 5G attrezzature.

Ma i funzionari Cinesi sono già preoccupato con il Presidente Trump minacce di più i costi e potrebbe vedere ogni sforzo per cercare di aiutare Huawei come probabile un ritorno di fiamma.

Anche così, le sopracciglia sono state sollevate da una decisione di escludere il suo fondatore, da una lista di 100 elementi determinanti per l'economia Cinese negli ultimi 40 anni, ha pubblicato recentemente il Partito Comunista, il Quotidiano del Popolo giornale.

Se questo è perché il Signor Ren è visto come essere troppo vicino o non abbastanza vicino al governo è chiaro.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.