Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Più consigli calo settimanale bin collezioni

Solo in sei comuni nel regno UNITO continuano a raccogliere i rifiuti non riciclabili dalla maggior parte delle case nella loro area di ogni settimana.

almeno 10 autorità commutato in turni quindicinali o annunciato l'intenzione di farlo nel corso dell'anno passato, la ricerca, la BBC non ha trovato.

Il governo ha detto che i consigli di avere una responsabilità per la raccolta dei rifiuti regolarmente.

Consigli dicono che il movimento riduce i costi e aumenta i tassi di riciclaggio.

Figure per 391 autorità britanniche show 67 ancora raccogliere la maggior parte delle loro famiglie rifiuti non riciclabili settimanale.

Alcuni, come Falkirk e Conwy, hanno spostato le collezioni mensili, mentre il 15 aree collezioni ogni tre settimane.

In alcune parti di Londra, Kensington e Chelsea, Islington, Londra e la City di Londra - la maggior parte delle famiglie hanno i loro bidoni svuotato più di una volta alla settimana.

In Southwark c'è una miscela quasi 68,000 appartamenti hanno i loro rifiuti svuotato più che settimanale, mentre quasi 45.000 case dispongono di una raccolta quindicinale.

settimanale round mai tornare?

Non tutte le forme di settimanale di raccolta dei rifiuti sono in declino.

Il governo vuole a tutti i consigli di fornire un settimanale di raccolta degli sprechi alimentari entro il 2023, sostenendo le autorità avrebbero dato il finanziamento di incontrare di nuovo l'aumento dei costi" del bersaglio.

Gruppo Veolia, che forniscono servizi di gestione dei rifiuti di alcune autorità locali, ha detto che il regime di fatto "suono ambientale senso", ma i finanziamenti necessari.

Il Governo Locale Associazione in Inghilterra ha detto che c'era "qualcosa di più da fare per aumentare [rifiuti] collezioni" ma qualsiasi modifica avrebbe dovuto essere "completamente finanziato" dal governo.

Che i comitati hanno annunciato cambiamenti?

i Consigli che hanno cambiato o ha confermato l'intenzione di farlo l'anno scorso includono:

Adur Blaby Cornovaglia Horsham Luton Colline di Malvern Merton North Tyneside Wolverhampton Worthing

Enfield consiglio ha detto che è stato anche in discussioni riguardo il trasferimento quindicinale collezioni, ma non l'aveva fatto.

Consigli iniziata il passaggio di "alternativo settimanale collezioni", raccolta di rifiuti riciclabili una settimana e non riciclabili successivo, a metà degli anni 1990, con circa un terzo dei consigli di essere passato dal 2007.

i Dati dei Rifiuti e Risorse Action Programme (Wrap) mostra di circa 3,6 milioni di famiglie in Inghilterra, Scozia e Galles si sono spostati dal settimanale di rifiuti non riciclabili giri di raccolta per quindicinali o meno dal 2012.

Che si confronta con circa 11 milioni di euro nel 2012 le famiglie in tutta l'Inghilterra, la Scozia e il Galles aveva una qualche forma di settimanale bin giro per i rifiuti residui - rifiuti che non possono essere riciclati.

lascia circa il 28% delle case con un settimanale di raccolta.

dati Comparabili per l'Irlanda del Nord non era disponibile.

Perché consigli di cambiare? Immagine copyright Alamy Immagine didascalia Consigli di fare circa 800 milioni di raccolta dei rifiuti di ogni anno, secondo i dati dell'Associazione degli enti Locali

il Consigliere Steve Evans dalla Città di Wolverhampton Consiglio ha detto che le autorità commutato quindicinale collezioni autunno 2018 per risparmiare denaro.

"non posso dire onestamente l'ho fatto per l'ambiente," il Signor Evans ha detto. "Abbiamo dovuto tagliare i costi perché il nostro finanziamento è stato tagliato.

"Ma siamo stati in una minoranza di consigli, che aveva ancora settimanali turni comunque.

"Quando siamo stati consulting residenti su questo su Facebook, abbiamo avuto persone che vivono oltre il confine in South Staffordshire (il vicino distretto) la risposta 'benvenuti nel mondo reale, abbiamo avuto quindicinale collezioni per anni."

Un portavoce di North Tyneside consiglio, che ha fatto il passaggio in agosto 2018, ha detto che i cambiamenti sono arrivati dopo un' £3,5 m di concessione governativa per il settimanale collezioni terminato l'anno precedente.

Perché il riciclaggio della plastica è così confuso Bin collezioni: 1,8 milioni di mancate denunce in UK

Molti consigli ha detto che la mossa è stata fatta per aumentare i tassi di riciclaggio.

Mid Devon District Council, ha detto loro quindicinale regime aveva visto il riciclaggio di rialzo dei tassi di del 54%, mentre le Colline di Malvern Consiglio Distrettuale ha detto che aveva preso il via a 500 tonnellate in più il riciclaggio dei rifiuti, dopo il passaggio in aprile 2018.

Entrambi Adur e Worthing consigli ha detto che si aspettava di vedere i tassi di riciclaggio aumento tra il 5% e il 7% dopo che il commutatore di settembre 2019.

'cassonetti strapieni'

Becki Woolrich corre comunità lettiera raccolta di eventi nella sua zona, che ha una cadenza quindicinale bidone di raccolta.

"ho visto un sacco di aree in cui i rifiuti domestici è stato oggetto di dumping," ha detto.

Il 41-year-old da Stafford ha detto le persone che non hanno una macchina, sarebbe difficile per smaltire i rifiuti presso il locale di punta.

Ha detto: "io non credo che ci sia alcun incoraggiamento per le persone a riciclare, non penso che un sacco di gente ottenere".

Image copyright Joel Lewis didascalia dell'Immagine Joel Lewis ha detto, il suo suggerimento è stato "tre volte più frequentate" dopo la sua area commutato quindicinale collezioni

Joel Lewis, da Coventry, ha grandi famiglie, spesso, avevano "cassonetti strapieni" dal momento che il consiglio comunale si trasferì a quindicinale collezioni nel 2017.

Il 32-year-old ha acquistato un ex-consiglio bin camion e ora gestisce un business di raccolta dei rifiuti tra il consiglio giri, che è incenerito per l'energia.

"a Volte la gente dimentica [a prendere i bidoni] e poi è un mese tra collezioni.", ha detto.

Un portavoce per il Coventry City Council, ha detto extra cassonetti dei rifiuti potrebbe essere messo a disposizione di coloro che ne avevano bisogno.

"Siamo uno dei la più grande città hanno cambiato il modo di bidoni sono raccolti", ha detto, aggiungendo che il consiglio svuotato circa 900.000 bidoni con pochissime denunce.

didascalia dell'Immagine Lavoratori hanno iniziato walkouts su "segreto pagamenti" non colpisce GMB personale dopo una controversia nel 2017

A Birmingham, la città ha avviato temporanea quindicinale raccolte nel mese di febbraio a causa di azioni industriali, ma intende tornare al settimanale round dopo un nuovo accordo è stato presentato.

tutti i giorni, i rifiuti domestici nel regno UNITO

4.4 m patate

3.1 m bicchieri di latte

2.7 m carote

2.2 m fette di prosciutto

1.2 m pomodori

Fonte: Avvolgere

i dati del Governo mostrano la quantità di rifiuti inviati per il riutilizzo, il compostaggio o a riciclaggio, in Inghilterra, ha soggiornato tra il 43% e 44% dal 2011. Dati provvisori per il Galles mostra il 61% dei rifiuti domestici tasso di riciclaggio nei 12 mesi terminanti a settembre 2018.

Nel 2008, l'UE ha fissato gli obiettivi per gli stati membri di riciclare il 50% dei rifiuti domestici entro il 2020.

Claire Shrewsbury, responsabile dei programmi di Wrap, ha detto quindicinale raccolte erano "significativamente aumentato i tassi di riciclaggio" nel regno UNITO.

in Cui i servizi erano stati ridotti, ha detto consigli il supporto necessario per mettere in atto "ad alta frequenza" cibo di raccolta dei rifiuti.

Un portavoce per il Ministero per Comunità alloggio e Governo Locale, ha detto cassonetti strapieni erano "un pericolo per la salute e un occhio dolorante".

"i comitati hanno la responsabilità di soddisfare le aspettative delle popolazioni locali che servono,", ha detto il portavoce.

"Ciò significa garantire che i rifiuti raccolti con regolarità e appaltatori fare il loro lavoro correttamente."

domande che Cosa pensate di questa storia? Utilizza il modulo sottostante e noi potremmo essere in contatto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.