Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pizza al taglio in piazze scintille regionale il dibattito tra il Midwest e la East Sottobicchieri
closeVideo

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 9

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 9 sono qui. Check out ciò che cliccando su Foxnews.com

Parlare di una lotta di cibo.

virali post di una circolare pizza tagliata a quadratini ha scatenato il dibattito online e ha evidenziato il divario territoriale oltre il modo corretto per una fetta.

La foto, pubblicato lunedì su Twitter, mostra una grande pizza al formaggio meticolosamente tagliato in piccoli pezzi quadrati.

“Tutti i miei Cittadini... che pezzo stai raccogliendo primo,” la persona ha twittato. Le diverse sezioni della pizza sono stati etichettati da 1 a 4.

LADRO RUBA AUTOMATICA PAPA GIOVANNI VEICOLO di CONSEGNA, TROVA il MODO INTELLIGENTE PER EVITARE il RILEVAMENTO

Molti utenti di Twitter che si spacciano per Chicago e St. Louis hanno convenuto che la "1" fetta, dall'angolo in alto a sinistra della torta, è stata “corretta” scelta.

“È ‘angoli prima’ accettabile tutte-le-al di sopra di risposta”, una persona ha twittato.

“Si mangia 1 mentre apre la scatola e poi prendere qualche combo di 3s e 2s,” un altro ha scritto.

un Altro utente di Twitter ha aggiunto, “Un Chicagoan capisce si inizia con il pezzo angolare (1) di una pizza tonda. E se è troppo piccolo e cheeseless, si va per il cane”.

BAKER CREA una SPLENDIDA OPERA d'arte DI PIZZA: 'È STATO UN GRANDE successo CON i CLIENTI

Ma, ovviamente, non tutti erano d'accordo. Infatti, alcuni utenti di Twitter dalla Costa Orientale, la pizza per essere offensivo.

“Chi è il genio che ha pensato ha senso tagliare una torta rotonda in piccoli pezzi rettangolari?” una persona-ha commentato.

“Nessuno, perché hai assolutamente macellati altrimenti gustosi guardando la pizza. Non y'all ha mai sentito parlare di fette di Chicago?!” qualcun altro ha twittato.

un Altro utente di Twitter ironicamente ha scritto: “sto tornando a new york è quello che sto facendo.”

CLICCA QUI PER FIRMARE in su PER il NOSTRO stile di vita NEWSLETTER

regionale disputa apparentemente passati quando Amy Kuperinksy, uno scrittore per NJ.com, scrisse un articolo martedì completamente cestinare il taglio quadrato pizza con un titolo che diceva: “in Primo luogo è venuto a St. Louis-tagliata di ciambelle. Ora, Chicago-tagliare la pizza. Fermare la follia.”

“Ma la testimonianza di seguito il tweet di sposare Chicago-tagliare la pizza, che vola di fronte a tutto ciò che sappiamo circa taglio pizza,” Kuperinsky scritto. “Dimenticate che la fetta si dovrebbe scegliere. Certo, si otterrà più fette quando si taglia una torta del genere, ma a quale costo?”

(Foto: iStock)

lingua-in-cheek, colonna a quanto pare ha colpito un nervo con Lo Sbarco del Aimee Levitt, che ha scritto un contatore articolo difendere la santità del Midwesterner tradizione.

“Per una cosa, Kuperinsky si presuppone che il New Jersey e New York, è stato l'unica Vera Pizza della Tradizione. Questo non è vero. Un sacco di altri luoghi hanno la loro pizza tradizioni, compresi i luoghi del Midwest,” Levitte ha detto.

“E questo è come alcune pizzerie-anche se non tutti-tagliata sottile crosta di pizza di Chicago e St. Louis, e molti altri luoghi ragionevole. Questo è il modo che siamo stati a mangiare la nostra pizza per decenni", ha scritto.

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

Levitte ha aggiunto: “vorrei dire che, nella mia più gentile del Midwest modo, si prega di smettere di cercare di affermare che la cucina di un'intera regione è inferiore al tuo, solo perché è qualcosa che è sconosciuto a voi.”

“sappiamo che il nostro cibo ha le sue peculiarità, e ci piace scherzare su di loro-l'fetta di pizza tweet e risposte ad essa deve essere allegato A," ha detto. "Ma se avete intenzione di deridere quelle stranezze, si dovrebbe davvero si preoccupa di sapere di cosa si sta parlando prima, invece di licenziare loro di mano.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.