Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Prestiti per studenti: £100bn domanda

annuncio di lunedì potrebbe influenzare il futuro del sistema di prestiti per studenti.

L'Ufficio per le Statistiche Nazionali (ONS) saranno annunciate il risultato del riesame di come i prestiti agli studenti sono trattati nei conti nazionali.

Che suona come bella roba tecnica, ma potrebbe essere significativo.

Al momento, gli studenti in Inghilterra sono prestato i soldi per coprire le tasse universitarie e le spese di soggiorno. L'interesse inizia a essere aggiunto immediatamente. Quando iniziano a lavorare, i laureati pagare il 9% del loro reddito al di sopra di £25,000 fino a quando il prestito più gli interessi è stato pagato. Tutti i debiti a sinistra, dopo 30 anni, è scritto off.

I soldi che il governo ha credito è in corso. Quest'anno è previsto a prestare £17bn e ricevere il rimborso di £3 miliardi di euro.

Il totale prestiti agli studenti, al momento, hanno raggiunto più di £100bn. Che è previsto un aumento a £1tn in termini di cassa entro la metà del 2040 e £1.5 tn dal tardo 2050.

Chiaramente, questi sono molto grandi somme di denaro, e l'ONS sta andando a regola su come i soldi devono essere trattati sul governo di bilancio.

Ogni anno, all'inizio di Bilancio si sente il cancelliere annunciando le previsioni di ciò che accadrà per il deficit e il debito nei prossimi anni.

Ricordate, il deficit è l'importo preso in prestito in un solo anno - il debito è la somma totale dovuta sul denaro preso in prestito dai governi che si sono succeduti.

Il modo in cui la contabilità nazionale attualmente il trattamento di prestiti agli studenti è "veramente bizzarro", secondo Paul Johnson, direttore dell'Institute for Fiscal Studies (IFS).

spiega che quando il governo presta studenti £14bn quest'anno (£17bn prestiti per meno di £3 miliardi di euro in rimborsi), il debito pubblico aumenta di £14bn, ma il deficit è influenzata.

E, se contate, sarebbe fare una grande differenza per il disavanzo dello scorso anno, con un disavanzo di £40 mld, in modo da £14bn è di un importo significativo.

diritti d'autore di Immagini

La ragione che il denaro va sul debito e non il deficit, che è considerato come un prestito che potrà essere pagati indietro di un giorno.

il che significa Che, solo ora, si rischierebbe di compromettere il deficit è di 30 anni, che le sofferenze e gli interessi sono scritta, ben al di fuori dell'orizzonte temporale di solito presi di mira dai governi.

Questo è strano, perché nessuno si aspetta che tutti i soldi in prestito per studenti per essere rimborsati - Ufficio per il Budget Responsibility (OBR) stima che solo il 38% dei soldi e gli interessi saranno rimborsati.

un'Altra cosa strana è che, ogni anno, la quantità di interesse in aggiunta a prestiti conta come i soldi che il governo ha guadagnato, anche se la maggior parte di esso non sarà mai pagato.

Ora ONS sta per decidere se cambiare il sistema, dopo la House of Lords della Commissione Economica descritto come un "illusione fiscale", che di nascosto il pubblico reale costo delle tasse universitarie, e il Treasury Select Committee ha detto che il sistema aveva comportato un maggiore spesa per l'educazione "sfugge al controllo".

Borse di studio non prestiti

L'OBR guardato le opzioni per il trattamento di prestiti agli studenti e ha deciso che due di loro avrebbe senso:

Tutto il denaro in prestito per studenti è trattata come una concessione, non un prestito (così non si assume nessun tipo di rimborso), mentre tutti i soldi rimborsati dai laureati è trattata come le entrate fiscali. Trattare la percentuale dei prestiti che l'ONS si aspetta di essere ripagato in prestiti e trattare il resto delle borse. Contano solo gli interessi da pagare sui prestiti governativi a reddito.

Entrambi questi metodi significa che più di denaro in prestito per studenti colpisce il deficit quando è quaresima, piuttosto che in 30 anni.

Il governo ha commissionato una revisione del sistema di prestiti per studenti guidati da Filippo Augar, che non sarà reporting fino a dopo l'ONS ha preso la sua decisione.

la Riclassificazione di alcuni finanziamenti, come borse di studio", può spostare l'equilibrio di finanziamento spese di manutenzione e prestiti indietro verso di borse di studio", secondo David Robinson dell'Istruzione Istituto di Politica.

"È anche probabile che incoraggiare il governo a limitare l'aumento del numero di studenti per evitare ulteriori danni al bilancio."

d'altra parte, il governo potrebbe ragionevolmente dire che i suoi obiettivi di bilancio deve ancora essere giudicato esclusi i prestiti agli studenti, perché i pali sono stati spostati. Si potrebbe anche cambiare la legge, come ha fatto con custodia associazioni, per favorire l'ONS per cambiare la sua mente.

Ma Martin Geograficheskij, un consulente per l'Institute of Chartered Accountants in Inghilterra e Galles (ICAEW) detto Controllo di Realtà: "Un cambiamento sarebbe probabilmente influenzare il modo in cui il Tesoro vede i prestiti agli studenti, forse causando imporre ulteriori vincoli in quanto le università possono addebitare commissioni e quanti studenti sono ammissibili per i prestiti."

diritti d'autore di Immagini

Il trattamento attuale dà anche il governo che l'OBR chiama "un incentivo perverso" per il pacchetto di crediti e li vendono agli investitori privati, che pagano anteriore per il diritto di beneficiare dei futuri rimborsi.

Quando nel dicembre del 2017, il governo ha venduto £3,5 mld di prestiti agli studenti per € 1,7 miliardi di euro, il solo impatto delle finanze pubbliche, è che il debito è stato ridotto da £1,7 miliardi di euro.

Ricordate che questi sono i prestiti che il sistema contabile assunto stavano per essere pagato in pieno. Ma non c'era il riconoscimento del divario tra il valore nominale e il prezzo di vendita.

anche se l'ONS non rivedere il modo in cui tratta la vendita del prestito libro, facendo i conti nazionali il trattamento dei prestiti più realistico sarebbe probabilmente fare le vendite meno attraente.

HM Treasury detto Controllo di Realtà che non commento sulla revisione fino a quando è stato pubblicato, ma ha sottolineato il National Audit Office recensione di cessione di crediti l'anno scorso.

La NAO ha detto che la vendita era raggiunto il valore per il denaro, anche se vi è una notevole incertezza circa il valore dei crediti.

che Cosa vuoi BBC Controllo di Realtà per indagare? Entrare in contatto

per saperne di più dalla Realtà di Controllo

seguici su Twitter

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.