Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Privato azienda del Texas prevista dal muro di confine lungo il Rio Grande, è possibile procedere, il giudice si pronuncia in
closeVideo

Esclusiva: Azienda costruzione muro di confine prototipo parla di

Fisher Sabbia & Ghiaia Azienda selezionata come finalista; Presidente e CEO di Tommy Fisher spiega il suo team di progettazione su 'Fox &Friends.'

Un giudice federale sollevato un ordine restrittivo provvisorio contro il progetto di costruzione di un finanziamento privato muro di confine vicino al Rio Grande.

KTSM-9 TV ha riferito che il Giudice Distrettuale degli stati UNITI Randy Gru a McAllen, a sud del Texas city, ha stabilito che il governo federale non è riuscito a mostrare che la costruzione dell'18-piede-alto paletto di recinzione in acciaio zincato così vicino al fiume potrebbe spostare il corso del fiume e il disprezzo del 1970 internazionale d'acqua trattato con il Messico.

Risalente al Recinto Sicuro Act del 2006, gli stati UNITI ha in gran parte evitato edificio accanto al Rio Grande.

I meandri del fiume che separa gli stati UNITI e il Messico sostiene la fauna selvatica in Texas e fornisce acqua fresca per entrambi i paesi, attraverso una serie di dighe e canali, definito dal trattato internazionale di obblighi. Per evitare la violazione di tali obblighi, provocando l'erosione o la riprotezione acqua dal fiume, gli stati UNITI hanno costruito molto del muro di confine nel Sud del Texas un miglio o più lontano dalla riva.

FAMIGLIA AMERICANA ATTACCATO SULLA strada IN MESSICO DICE 'PROIETTILI ERANO OVUNQUE' MORTALI RAMPAGE

Tommy Fisher, proprietario di Fisher di Sabbia e Ghiaia, Dakota del Nord-impresa edile, era stato in attesa per la possibilità di dimostrare che può costruire Presidente Trump firma del muro di confine più veloce e migliore di quello che il governo.

Gli stati UNITI avevano citato in giudizio per fermare Fisher progetto per conto del Confine Internazionale e Commissione di Acqua, che sovrintende il fiume sotto gli obblighi derivanti dal trattato.

L'ufficio dell'avvocato AMERICANO ha sostenuto il progetto potrebbe spostare il fiume e il confine internazionale, che ha violato il presidente dell'autorità “per condurre le relazioni estere degli Stati Uniti.”

Gru dell'ordine è stata la seconda decisione federale che in due giorni a favore delle frontiere. Mercoledì, 5 ° US Circuit Court of Appeals sollevato un tribunale di grado inferiore di soggiorno che aveva impedito la Trump amministrazione dirottare 3,6 miliardi di dollari dai militari progetti per la costruzione di un fondo di 175 km di muro di confine.

FILE - In questa Gen. 30, 2019 foto, Tommy Fisher, a destra, parla con il Sen. Kevin Cramer, R-N. D., al legislatore sede a Washington, DC (Sen. Kevin Cramer ufficio di via AP, File)

“Ci sei solo contento che siamo in grado di andare avanti con la costruzione,” Fisher ha detto dopo la sentenza, come KTSM-9 TV ha riferito. “Stiamo costruendo la cosa giusta in questa posizione.”

Fisher ha detto che i suoi equipaggi potrebbe iniziare a lavorare al più presto la domenica e finire in otto giorni.

Fisher ha sostenuto che il governo era di essere eccessivamente cauto con la costruzione di pareti lontano dal fiume. I suoi equipaggi piano di grado di argine e chiaro pennello dalla proprietà, che, egli dice, permetterà di migliorare il flusso dell'acqua e ridurre l'erosione.

“Abbiamo dimostrato che si possono costruire a destra, dove gli agenti hanno bisogno,” Fisher ha detto. “Non è il confine di sicurezza quando hai un miglio, a due miglia, tre miglia al largo del confine.”

Fisher società di costruzioni, che ha già vinto un $400 milioni di muro di confine contratto in Arizona, vuole installare tre chilometri di pali in acciaio di circa 35 metri dalla US riva del fiume. Il post sarebbe andare su terreni privati, con una strada in cemento dietro di loro destinati per l'applicazione della legge.

Il progetto è stato originariamente annunciato da Noi Costruire il Muro, Florida-based senza scopo di lucro fondata nel dicembre del 2018, quando Trump chiesto 5 miliardi di dollari a wall finanziamento dei Democratici al Congresso. Quando i Democratici rifiutato, e la conseguente situazione di stallo led per il più lungo governo di arresto nella storia degli stati UNITI.

Fisher padre, Gene Fisher, ha fondato l'azienda nel 1952. Dispone di cemento, di asfalto, di perforazione, di estrazione e di pavimentazione operazioni in 14 stati occidentali e vende attrezzature da costruzione in tutto il mondo. Fisher ha detto che il governo-finanziato progetto transfrontaliero sarebbe il più grande, dopo un $450 milioni di ponte e strada di progetto in Nevada.

“Siamo un libro aperto. Noi vogliamo che tutti in America per vedere che cosa la sicurezza dei confini può essere,” Fisher ha detto dopo la sentenza, come KTSM-9 TV ha riferito. “Se io non credo in questo modo così forte, non avrei preso un $40 milioni di scommettere su questo.”

CLICCA QUI PER FOX NEWS APP

Nel 2018 ciclo elettorale, Pescatore e sua moglie hanno donato $10,800 al Sen. Kevin Cramer, R-N. D., che sostenevano la capacità dell'azienda di realizzare il muro e fece Fisher suo ospite a Trump 2018 discorso sullo Stato dell'Unione.

“Lui ama Donald Trump, e lui è un costruttore come Donald Trump. Naturalmente, lui è un sostenitore del presidente in materia di immigrazione”, ha detto Cramer, che ha detto di non sapere Fisher fino Trump ha cominciato a spingere per un muro di confine.

L'Associated Press ha contribuito a questo rapporto.

In questo Settembre. 10, 2019 foto, gli appaltatori di governo erigere una sezione del Pentagono-finanziato muro di confine lungo il Fiume Colorado a Yuma, in Arizona. (AP Photo/Matt York)

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.