Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Questo è il grande impero immobiliare di Amancio Ortega
Amancio Ortega registrato una nuova società di acquisire azioni in empresasEl impero immobiliare di Amancio Ortega è di circa 9.000 milioni di eurosAmancio Ortega sta negoziando per acquistare parte del quartier generale di Amazon per 645 milioni di euro

Amancio Ortega è noto per essere il fondatore del gigante tessile Inditex, tuttavia, dal 2002, ha iniziato a scommettere su l'acquisto di un immobile sono diventati uno dei principali proprietari del pianeta. Aziende come Apple, Tiffany, Gucci, Primark... sono costretto a pagare un affitto per l'imprenditore.

E ora tutto indica che il prossimo ad aggiungersi alla lunga lista sarà Amazo n, come il magnate della galizia, attraverso la sua controllata Pontegadea Inmobiliaria , sta chiudendo l'acquisto di parte del quartier generale del brand a Seattle (Stati uniti).

Pontegadea è interessato all'acquisto conosciuta come Troy Blocco , un emblematico edificio che attualmente è nelle mani del fondo USA Immobiliare, legato all'Esercito degli Stati uniti. L'operazione devono essere smaltiti tra 645 e 654 milioni di Euro .

se così fosse, sarebbe il superiore acquisto condotta da immobiliare di Ortega, negli Stati uniti e il secondo più grande della sua storia, dopo l'acquisizione di Londra, Adelphi edificio per circa 680 milioni di euro.

tuttavia, la più grande vincita fatta da immobiliare si è verificato nel 2014, quando è stato con 20 edifici più eleganti quartieri di Parigi per un importo di 1.200 milioni di euro . Tra loro, alcuni storici come pure i 50 Avenue Montaigne, il 21 Boulevard Haussmann, la 116 Avenue des Champs-Elysées e il 12 Rue Halévy.

L'affaire de Ortega, Londra

[A scoprire la posizione esatta della proprietà, il proprietario di Ortega haga'zoom' i punti sulla mappa top]

Una delle città in cui l'imprenditore ha investito nel mattone è stato a Londra , dove ha erogato più di 3000 milioni di euro. Così, nella capitale inglese ha anche commentato Adelphi edificio, con diverse proprietà in Oxford Street la sede di Rio Tinto San Giacomo , o il numero è 100 Wood Street , un edificio progettato da Norman Foster.

Non è l'unica proprietà che ha il datore di lavoro galiziano dal famoso architetto inglese. Nel 2016, Ortega acquistati attraverso il proprio patrimonio immobiliare, il grattacieli delle Quattro Torri di Madrid , progettato da questi ultimi. L'operazione è terminata da 490 milioni di euro.

Nella capitale ha edifici che in totale superano i 1.000 milioni di euro. Tra di loro, il Torre Picasso o Gran Vía 32 , che attualmente ospita la più grande tenda nel mondo di uno dei suoi principali concorrenti: Primark.

Un impero di 7000 milioni di euro

Secondo gli ultimi bilanci depositati dalla società nel Registro Mercantile di la Coruña, il valore contabile del portafoglio di Pontegadea in 20017 raggiunto il 6.913 milioni di euro .

L'investimento immobiliare net situato al di fuori della Spagna si attesta a chiudere di quell'anno, il 5.225 milioni di euro. Di questo numero, 2.681 milioni corrisponde a investimenti in America , 2.191 milioni di euro per l'Europa (senza Spagna), e 353 Asia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.