Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Rebecca Grant: Pericoloso USA-Iran confronto può finire – Ma ayatollah fare ciò che è meglio per il suo popolo?
closeVideo

Presidente Trump indirizzo alla nazione dopo l'attacco Iraniano traccia paralleli a Reagan "la pace attraverso la forza'

Insight da Fox News collaboratore Marc Thiessen, capo speechwriter del Presidente George W. Bush.

Presidente Trump ha dato Iraniano leader di una rampa di mercoledì dalle loro pericoloso confronto con gli stati UNITI Che sarebbe saggio prendere.

Nel commento televisivo, Trump ha promesso di colpire l'Iran con la dura nuove sanzioni economiche – ma significativamente, non minacciare una risposta militare al missilistico Iraniano sciopero forze armate USA in Iraq mercoledì mattina che ha causato nessuna vittima.

Che la rampa. Piuttosto che continuare un'escalation che potrebbe portare a ulteriori attacchi e contrattacchi, Trump chiaro che avrebbe preferito vedere l'Iran interrompere la sponsorizzazione del terrorismo e gli sforzi per sviluppare armi nucleari, di sua spontanea volontà, senza la necessità di azioni militari americane.

TRUMP PARLA NATO DOPO SOLLECITANDO MONDO CORPO AD ASSUMERE un MAGGIORE RUOLO NEL CONFLITTO in MEDIORIENTE

Allo stesso tempo, Trump ha dichiarato l'ovvio fatto che gli stati UNITI hanno il più valoroso militare sulla Terra – i primi comandanti militari in piedi dietro di rendere l'inconfondibile punto che egli non è in corso la possibilità di un'azione militare fuori dal tavolo.

Iran i comandanti militari conoscere gli stati UNITI possono distruggere il loro status di militare regionale di potenza in una sola notte. Se sono pronti a raccontare Leader Supremo Ayatollah Ali Khamenei circa i rischi reali di più di escalation, forse l'ayatollah avrà Iran giù per la rampa che Trump ha offerto. Fino ad allora, la politica degli stati UNITI rimane per affrontare e contenere la Repubblica Islamica.

La tromba politica di lasciare l'Iran spezzatino con più sanzioni e aggressivo nuova diplomazia senso, e dimostra che la Trump non è la spericolata guerrafondaio sua Democratico critici sostengono.

La buona notizia è che l'Iran è in piedi verso il basso dopo il mercoledì mattina missile colpisce due basi militari in Iraq, dove le truppe STATUNITENSI di stanza.

Più da OpinionSen. Thom Tillis: Guerra Iran Poteri di Risoluzione è pericoloso, ci riporta per completezza postureNewt Gingrich: US vs Iran: i Liberali non siamo stati in guerra per 40 anni – Ma Trump fa

Perché gli Iraniani non è una fase molto più dura rappresaglia per l'uccisione del terrorista Iraniano Gen. Qassem Soleimani? Perché sanno Presidente Trump risponderà con forza quando gli Americani vengono uccisi. Trump ha dimostrato quando ha ordinato l'uccisione di Soleimani venerdì, a seguito di un Iraniano milizie sostenute attacco che ha ucciso un AMERICANO contractor in Iraq.

il fatto che Il leader Iraniano hanno detto che non sono la progettazione di ulteriori attacchi, se gli stati UNITI non vendicarsi per il missile colpisce mercoledì è enorme. La briscola e il suo team di sicurezza nazionale ha dato un'occhiata in Iran forza militare postura dopo gli attacchi e visto che l'Iran è in piedi in basso piuttosto che potenziare le sue forze militari, almeno per ora.

Mentre non riusciremo mai a vedere questo tipo di intelligenza, è chiaro che gli stati UNITI valutazione deve essere basata su una serie di immagini e segnali di intelligence e guardando Iran forze militari. La forza postura indica grandi operazioni militari da parte dell'Iran non imminente.

Mentre Trump ha scelto di lasciare l'opzione di lanciare massicci attacchi aerei contro l'Iran senza che utilizzo per ora, il regime Iraniano sa che può colpire la loro nazione qualsiasi momento. Se gli Iraniani sono intelligente, non provocare Trump.

Nel suo breve discorso, Briscola chiamata sui nostri alleati della NATO di passo. Contare sulle forze della NATO per stare in Iraq, anti-ISIS missione insieme le forze degli stati UNITI. La NATO non è in esecuzione.

Trump vuole anche superiore alleati degli stati UNITI a sbattere la porta sul profondamente sbagliata del nucleare in Iran affare che gli stati UNITI hanno ritirato dal – ma ha chiarito che deal or no deal, non tollererà un Iran nucleare.

“Come io sono il presidente, l'Iran non avrà mai un'arma nucleare”, Trump ha detto severamente, come ha cominciato il suo discorso.

Il presidente vuole che la gran Bretagna, la Francia, la Germania e l'Unione Europea a “rompere con i resti dell'Iran affare.” Questo è un grande chiedere, quindi speriamo che i nostri alleati sono finalmente pronti a fornire.

l'Iran a sinistra l'affare mesi fa, quando è palesemente violato i termini dell'accordo da parte di arricchimento dell'uranio, l'esecuzione di nuove centrifughe e intraprendere altre azioni.

Le nuove sanzioni economiche contro l'Iran che Trump ha annunciato mercoledì sono la sua preferita forma di leva. E lui non poteva resistere a penzoloni, la carota di opportunità economica di fronte Iran, proprio come fa lui con la Corea del Nord.

Se l'Iran smetterà di essere il leader mondiale stato sponsor del terrorismo e smettere di cercare di sviluppare armi nucleari, la nazione ha grandi possibilità per un brillante e prosperoso futuro, ha detto il presidente.

CLICCA QUI PER iscriverti alla NOSTRA OPINIONE NEWSLETTER

l'Iran può ottenere sanzioni sollievo per discutere di nuove centrali nucleari tassi termini. Infatti, la scorsa estate Trump è stato disposto per l'Europa per dare l'Iran in contanti immediato sollievo se l'Iran accettato di negoziare un nuovo accordo nucleare.

l'Iran meager, le esportazioni di petrolio, la contrazione dell'economia e quasi inutile valuta aggiungere alla pressione sul regime di tornare giù. Capire, Iraniani, letteralmente, non è possibile utilizzare carte di credito a causa di degli stati UNITI sanzioni economiche. Le sanzioni stanno colpendo i cittadini comuni, in Iran, in molti modi.

Economica di massima pressione esercitata dagli stati UNITI quasi portato il Ministro degli Esteri Iraniano Mohammad Javad Zarif alla tabella a settembre. Stupidamente, l'Iran non è riuscito ad accettare Trump volontà di discutere senza preconcetti,

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

ora la palla è in Iran corte. Dopo organizzando l'attacco alle forze STATUNITENSI in Iraq, il regime Iraniano possibile agire nell'interesse del proprio popolo per cricchetto a basso tensioni con l'America, cambiando il suo comportamento maligno. O può rimanere presentare il suo corso e peggiorare le cose per i suoi cittadini.

Tuttavia, si è scoperto che gli Iraniani hanno imparato una cosa è certa: il Presidente Trump non disegnare senza senso le linee rosse e chiudere un occhio per la loro pericolosa e comportamento ostile.

CLICCA QUI PER saperne di PIÙ REBECCA GRANT

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.