Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tedesco legislatore finestra dell'ufficio pieno di fori di proiettile
closeVideo

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 15

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 15 sono qui. Check out ciò che cliccando su Foxnews.com

Un tedesco legislatore mercoledì ha detto che ha trovato i fori di proiettile nella finestra del suo ufficio.

Karamba Diaby, 58, ha condiviso una foto dei fori di proiettile sulla sua pagina di Twitter, scrivendo che la polizia sta indagando.

Il Senegal-nato farmacia si è trasferita in Germania nel 1980 a studiare, Deutsche Welle segnalati. Lui è diventato il primo nero legislatori nel 2013, quando lui e un altro nero candidati sono stati eletti al parlamento federale.

Diaby è stato oggetto di insulti razzisti e finestra del suo ufficio, è stato fracassato in passato.

TEDESCO ATTIVISTI SCUSIAMO PER l'UTILIZZO DELLE VITTIME dell'OLOCAUSTO’ RIMANE IN ANTI-NAZISTA di INSTALLAZIONE

il Ministro degli Esteri tedesco Heiko Maas, che come Diaby appartiene al centro-sinistra del Partito Social Democratico, chiamato la finestra incidente "ripugnante e vile" e ha espresso il suo sostegno per il legislatore.

l'estrema destra di estremisti hanno intensificato le loro aggressioni fisiche e verbali contro i politici tedeschi negli ultimi anni.

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

lo Scorso giugno, un neo-Nazista con una lunga storia di violenza che ha ucciso un membro del Cancelliere Angela Merkel partito. Mesi più tardi, a lungo sindaco in Sassonia rassegnato le dimissioni in seguito ad una campagna di minacce e intimidazioni dall'estrema destra.

L'Associated Press ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.