Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Texas man riunisce la famiglia, con un 25-anno-vecchio nastro VHS dei primi passi di un bimbo
closeVideo

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 9

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 9 sono qui. Check out ciò che cliccando su Foxnews.com

Texas uomo di successo del tentativo di riunire una famiglia con un home video di un bambino primi passi, ha trovato all'interno di un lettore VHS è il riscaldamento cuore attraverso Internet.

Quando Jim McKay acquistato un lettore VHS da Goodwell, fu sorpreso di trovare il personale home video ancora all'interno di esso.

BABY ADORABILMENTE ATTACCHI MAMMA CON BACI IN VIRAL VIDEO

Determinato a riportare il nastro e lettore VHS al suo proprietario originale, McKay, che è un giornalista e fotografo, ha creato un video per aiutare a diffondere la parola su Facebook e YouTube.

“ho da poco acquistato un usato VHS in un locale di buona volontà qui a Cedar Park, Texas. Si sedettero attorno a casa mia per un paio di mesi prima ho anche acceso”, ha detto McKay nel video, con un televisore e un VIDEOREGISTRATORE in background.

“Oggi l'ho accesa e ho trovato un nastro VHS. Il nastro è un film a casa di una famiglia incredibile che documentano il bambino il primo passo," ha detto.

CLICCA QUI PER FIRMARE in su PER il NOSTRO stile di vita NEWSLETTER

Il video va a giocare un frammento di home video che documenta i momenti preziosi da Settembre. 27, 1994, in cui un padre è visto il tifo per suo figlio, Pneumatici, come egli assume la sua molto piccoli primi passi verso di lui.

“sto condividendo questo video nella speranza che si può aiutare”, ha detto McKay. “Voglio trovare questa famiglia. Voglio dare loro questo nastro, insieme con questi bellissimi ricordi, e anche loro VIDEOREGISTRATORE in modo che si può guardare.

“Speriamo di riuscire a trovare questo video là fuori e, in realtà, di questa famiglia. Sarebbe fantastico. So per certo che vorrebbero vedere di nuovo", ha aggiunto.

Dopo poco più di 24 ore, McKay post è andato virale e ha raggiunto le stazioni televisive locali. La madre del bambino ha riconosciuto suo figlio nel video e, beh, il resto è storia.

MAMMA SBATTE CRITICO, CHE l'ha CHIAMATA UN 'PIGRO' GENITORE PER DARE 'LAMENTOSO' FIGLIO di UN IPAD

Dopo poco più di 24 ore, McKay post è andato virale e ha raggiunto le stazioni televisive locali. (Foto: iStock)

Il bambino nel video, che è stato successivamente identificato come Pneumatici Alexander, 26, che è un educatore da Austin. Alexander si è riunito con il 25-anno-vecchio nastro VHS, consegnato a mano da McKay, sul TODAY show.

“il momento in cui da indietro nel passato, come questo, è un tesoro. Qualcuno ha trovato l'oro per me. Ho avuto la fortuna di vedere anche qualcosa di simile,” ha detto Alexander, che ora ha una figlia di suo.

McKay ha detto che era entusiasta di essere in grado di dare un regalo speciale ad Alessandro e alla sua famiglia.

"sono un papà di me e appena fatto il mio cuore gonfiarsi", ha detto McKay. "E' stato davvero emozionante vedere che. Ho riconosciuto per quello che era. La gente non tutto il film, come fanno ora, è stato un grande momento. Essi impostare la telecamera, sperando che vorresti prendere, e lo hanno fatto".

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

Alessandro ha detto che prevede di pagare McKay gesto gentile in avanti, come egli continua la sua opera di educatore e allenatore.

"voglio solo essere una benedizione per quanto mi è possibile," Alexander ha detto. "Proprio come [McKay] ha fatto per me, è quello il mio obiettivo nella vita è. Il mio scopo nella vita è quello di aiutare le persone e a far sorridere la gente.

"Che cosa ironica su questo, è che qualcuno è venuto e l'ha fatto per me e appena mi ha benedetto e mi ha fatto sorridere", ha aggiunto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.