Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump segnali avrebbe cercano di bloccare l'impeachment di prova di testimonianza da parte di Bolton, altri in un'intervista esclusiva
closeVideo

Presidente Trump rivela nuovi dettagli sull'imminente minaccia di Soleimani, risponde alle critiche di intel briefing

Guarda la parte 1 di Laura Ingraham intervista esclusiva con il Presidente Trump su 'Ingraham Angolo.'

Presidente Trump ha indicato in un'intervista esclusiva con Fox News' "Ingraham Angolo" che avrebbe usato esecutivo privilegio di bloccare l'ex consigliere per la sicurezza nazionale John Bolton e altri ufficiali dell'amministrazione dal testimoniare in suo Senato impeachment di prova, se necessario.

I commenti seguiti House Speaker Nancy Pelosi, annunciando prima parte della giornata sarà lei a prendere le misure per inviare articoli di impeachment per il Senato la prossima settimana, aprendo la strada per l'avvio di una sperimentazione in una questione di giorni.

“penso che è necessario per ragioni di ufficio”, Trump ha risposto quando gli viene chiesto da host Laura Ingraham, se avesse utilizzare esecutivo privilegio per interrompere la testimonianza di Bolton, che ha detto che questa settimana sarebbe disposto a testimoniare.

Egli ha poi fatto riferimento diversi altri funzionari, tra cui agire Casa Bianca capo del personale Mick Mulvaney, Segretario di Stato di Mike Pompeo, e l'ex Segretario Energia Rick Perry, dicendo che sarebbe piaciuto a testimoniare, ma non può permettere che a causa del privilegio esecutivo preoccupazioni.

“mi piacerebbe che ognuno di testimoniare”, Trump ha detto. “Vorrei Mick testimoniare, vorrei Mike Pompeo a testimoniare, vorrei Rick Perry a testimoniare. Io vorrei che tutti-ma ci sono cose che non puoi fare dal punto di vista esecutivo privilegio”.

“mi piacerebbe che tutti testimoniano. Vorrei Mick testimoniare, vorrei Mike Pompeo a testimoniare, vorrei Rick Perry a testimoniare. Io vorrei che tutti-ma ci sono cose che non puoi fare dal punto di vista esecutivo privilegio”.

— Presidente Trump

Trump aggiunto anche lui ha “nessun problema” con il Bolton testimonianza, ma si preoccupa di ciò che significa per “futuri presidenti," esprimendo la preoccupazione su come forzare la testimonianza da parte di funzionari coinvolti in nazionale in materia di sicurezza.

TRUMP DICE FOX NEWS' LAURA INGRAHAM 'QUATTRO AMBASCIATE SONO state prese di mira IN IMMINENTE MINACCIA iraniana

Video

“in Particolare, un consigliere per la sicurezza nazionale”, Trump ha detto. “Non si può avere di lui che spiega tutte le tue affermazioni circa la sicurezza nazionale riguardanti la Russia, la Cina e la Corea del Nord – tutto. Noi non possiamo farlo.”

A questo punto, resta testimonianza ipotetico: mentre Bolton testimonianza è stata chiesta da parte dei Democratici, il GOP maggioranza al Senato non ha a questo punto decide di chiamare testimoni per il processo.

Trump anche sbattuto Pelosi in risposta al suo annuncio, che è venuto dopo ha tenuto fuori a trasmettere gli articoli di impeachment per diverse settimane in un tentativo fallito di estratto di concessioni da parte dei Repubblicani.

“penso che è ridicolo”, Trump ha detto. “Lei dovrebbe avere inviato un lungo tempo fa. Non solo sminuisce il processo ... di Nancy Pelosi e andare verso il meno riuscito speaker della camera nella storia della nostra nazione. Lei non ha fatto nulla."

"Nancy Pelosi e andare verso il meno riuscito speaker della camera nella storia della nostra nazione. Lei non ha fatto nulla."

— Presidente Trump

Anche nel corso dell'ampia intervista, Trump rivendicato l'imminente minaccia iraniana che ha provocato negli Stati Uniti per uccidere Iraniano Gen. Qassem Soleimani coinvolti attacchi pianificati su quattro ambasciate USA.

Chiesto specificamente che cosa è stato mirato, Trump ha rivelato: “stiamo per dirvi che probabilmente sarebbe stata l'ambasciata a Baghdad.”

Video

Premuto su se attacchi su larga scala, sono stati previsti per altre ambasciate, il presidente ha detto: “posso rivelare che io credo che probabilmente sarebbe stato quattro ambasciate.”

“Baghdad certamente sarebbe stato il piombo”, Trump ha detto. “Ma penso che sarebbe stato quattro ambasciate che era stata basi militari -- potuto fare un sacco di altre cose, ma era imminente.”

L'ambasciata Americana a Baghdad era già stato aggredito la notte di capodanno, quando i manifestanti hanno preso d'assalto il composto per protestare contro attacchi aerei Americani contro l'Iran-backed miliziani.

Ma c'è stata una certa confusione sulla possibilità che ulteriori attacchi erano in progetto presso l'ambasciata dopo Trump ha detto ai giornalisti giovedi che gli stati UNITI ucciso Soleimani, perché “si stavano cercando di far saltare la nostra ambasciata.”

L'amministrazione ha più volte detto che lo sciopero è un atto di auto-difesa per impedire che ciò che ha descritto come una “minaccia imminente” contro gli interessi degli stati UNITI e le truppe.

Video

Durante il venerdì intervista con Ingraham, il presidente è stato anche chiesto se, Iracheno gioco per il Soleimani sciopero potrebbe comportare per le truppe STATUNITENSI di lasciare l'Iraq.

“io sono OK con esso”, Trump ha detto prima di congedare le chiamate recenti da funzionari Iracheni per iniziare a pianificare per il ritiro delle truppe Americane dall'Iraq. “È ciò che [Iracheni] dire pubblicamente. Non dire che privatamente”, Trump ha detto.

Egli ha anche colpito del candidato Democratico Pete Buttigieg-e altri Democratici che implicita nei commenti di questa settimana che Trump è da biasimare per l'abbattimento dell'aereo ucraino dopo che i funzionari degli stati UNITI ha dichiarato di credere Iran girato l'aereo verso il basso tra gli attacchi aerei degli stati UNITI su strutture militari in Iraq.

“penso che sia solo una bassa vita”, Trump ha detto la critica, l'aggiunta di Buttigieg - "guarda, lui non va da nessuna parte, egli è stato un pessimo sindaco di un luogo che non sta facendo bene.”

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

Trump poi scaricato su una varietà di politici Democratici. Parlando di Rep. Ilhan Omar, il presidente pagano: "Lei odia Israele. Lei odia il popolo Ebraico. E basta dare un'occhiata alla sua retorica.”

Come per New York Rep. Alessandria Ocasio-Cortez, ha detto, “AOC non sa nulla.”

“AOC non sa nulla.”

— Presidente Trump

Trump anche pesato sul dramma d'oltremare con l'annuncio di questa settimana, che il Principe Harry e Meghan Trattamenti, il Duca e la Duchessa di Sussex, sono un passo giù dal loro status privilegiato nella famiglia reale Britannica.

“penso che è un male”, Trump ha detto. Parlando della Regina Elisabetta II, Trump ha aggiunto: “ho tanto rispetto per la regina, non penso che questo dovrebbe accadere a lei.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.