Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tucker Carlson: Ora è il momento di tirare fuori l'Iraq per bene
closeVideo

Tucker: è il Momento di lasciare l'Iraq

Dopo quasi 17 anni, migliaia di truppe americane di rimanere in Iraq.

Tucker Carlson ha detto che è tempo per gli stati UNITI per rimuovere se stesso dalla Medio Orientale affari dopo anni di guerra in Iraq e la regione circostante.

Il "Tucker Carlson Stasera" host ha detto mercoledì che il Presidente Trump ha avuto l'idea giusta nel 2007, quando il futuro presidente ha detto durante un'intervista con la CNN Wolf Blitzer che non c'è nessun modo per democratizzare l'Iraq.

SEN. TIM KAINE: CI SCIOPERO SOLEIMANI NON è STATO PERMESSO DA parte di BUSH-ERA la FORZA MILITARE di AUTORIZZAZIONE

Carlson ha detto che la eventi che circondano il raid aereo che ha ucciso Iraniano terrore Gen. Qassem Soleimani rendere chiaro l'Iraq è ora ", in gran parte gestito da Iran". Egli ha osservato che Soleimani, pur essendo l'Iran il più famigerato comandante militare, era apparentemente in grado di entrare e uscire in Iraq, come ha soddisfatto al momento della sua morte in un drone sciopero a Baghdad international airport.

"ecco come si sentiva confortevole in Iraq-Un luogo che abbiamo presumibilmente controllo", Carlson ha detto.

Video

"Allora 17 anni, migliaia di miliardi di dollari Americani, più di 35.000 Americani uccisi o feriti -- probabilmente sapete che uno, e questo è ciò che si ottiene alla fine in cambio di un Altro Iraniano proxy di stato che ci odia," Carlson ha detto. "E' irritante. Infatti, è peggio di irritante, è immorale".

Carlson ha aggiunto che crede che l'élite Americana che ha permesso la cosiddetta "guerra infinita" in Medioriente deve essere punito, sabbiatura loro "casual incoscienza [e] assoluta incompetenza".

"È un insulto alla memoria delle migliaia di Americani che sono morti in Iraq. Questa cattiva gestione del paese da parte nostra élite è una delle cose più tristi America abbia mai fatto," ha detto. "Eppure, improvvisamente, ci può essere un lato positivo di tutta questa tristezza-ed è questo, possiamo andare ora. Iraq democraticamente eletto governo ci ha chiesto di lasciare, e che dobbiamo lasciare, immediatamente."

rivolgendosi al Trump 2007 osservazioni, Carlson ha detto Blitzer chiesto l'ora-presidente come l'America dovrebbe uscire l'Iraq.

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

"Come faccio a uscire? Sai come uscirne? Escono. Ecco come escono -- di dichiarare vittoria e lasciare", Trump ha risposto senza mezzi termini, aggiungendo che resteranno in Iraq sarebbe fare l'America "ulteriori impantanato."

"Sono in una guerra civile di là, Lupo. Non c'è nulla di si sta andando ad essere in grado di fare con una guerra civile... sta per andare all'Iran".

"e' stato un buon consiglio, quindi," Carlson ha detto. "Dovremmo avere preso ... facciamolo ora."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.