Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Uni giocatore di rugby in carcere per il sesso assalto

Un ex giocatore di rugby dell'Università di Cambridge che ha "schiacciato" da un compagno e aggredita sessualmente di lei è stato incarcerato per 15 mesi.

Oluwadamilola Erogbogbo, 23, detta Lola, effettuato l'attacco della vittima stanza del college nel mese di novembre 2015, una giuria sentito.

Cambridge Crown Court sentito l'assalto "ombre" sulla vittima "intero corso di laurea".

Erogbogbo, di Forno Posto, Camden, il precedente è stato cancellato di tentato stupro.

la sentenza, il Giudice David Farrell QC descritto Erogbogbo come "molto forte, 6ft giocatore di rugby" che "facilmente sopraffatto" la sua vittima.

aggiornamenti in tempo reale: Est dell'Inghilterra

Durante il processo, la corte ha sentito Erogbogbo la donna aveva dormito insieme durante Freshers' Settimana, all'inizio di ottobre, ma lei si è "allontanata da lui" dopo la sensazione di "pressione" nel corso di un secondo incontro.

Erogbogbo seguito al suo alloggio per studenti a seguito di una discussione e di "persuasi di un altro residente di lasciarlo in", il Giudice Farrell aggiunto.

"sei andato lì nonostante sia sgradito," ha detto.

"La porta era aperta. Si continua a discutere con lei, sostenendo che voleva le scuse da lei.

"Si tolse i vestiti, la sua metà inferiore, quindi hai avuto su di lei sul letto.

"È facilmente sopraffatto e lei evidentemente temeva per il peggio.

Gli amici della vittima con l'inserimento di "impedito qualsiasi ulteriore assalto", il giudice ha detto.

Image copyright Nick Ansell/PA didascalia dell'Immagine Oluwadamilola Erogbogbo era uno studente presso l'Università di Cambridge, al momento dell'assalto

Andrea Howarth, perseguire, ha detto che dopo il reato, la vittima: "non ti senti sicuro, soprattutto nella sua stanza".

il Giudice Farrell notato che l'imputato aveva lavorato "molto difficile" per perseguire una carriera nella legge - "una carriera che è improbabile che ora, per essere perseguiti", ha detto.

Erogbogbo - che ha rappresentato l'Università di Cambridge nel Varsity match contro l'Oxford nel 2015 e 2016 - è stato condannato a 15 mesi di carcere.

Un ordine restrittivo è stato anche fatto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.