Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Uomini 'cercato di contrabbandare £130m di cocaina

Due uomini olandesi tentato di contrabbandare cocaina del valore di oltre £130 milioni in Europa, su uno yacht, una corte ha sentito.

Funzionari trovato più di due tonnellate della Classe di Un farmaco quando hanno intercettato il SY Marcia nel Canale della manica.

i Procuratori sostengono il suo carico di 1,161 blocchi di cocaina, trovati in un compartimento nascosto, è stato legato per il Belgio.

Emile Schoemaker, 45, nega il trasporto o l'occultamento di un farmaco controllato su una nave. Proprietario della barca Maarten Pieterse, 59, ha ammesso l'addebito.

di Confine ufficiali Forza intercettato l'imbarcazione, il 18 luglio 2018 nell'approccio occidentale al Canale della manica, e la prese per il Cornish porto di Newlyn.

Ulteriori notizie e storie per la Cornovaglia.

Richard Posner, perseguire a Bristol Crown Court, ha detto che il caso di "in a nutshell" era che il Signor Schoemaker, di Anversa, è un trafficante di droga.

'Zia Ann"

Ha detto che un certo numero di messaggi inviati dallo yacht via satellite ad un olandese di cellulare indicato un piano per lo yacht per ricevere 93 sacchetti contenenti "grandi quantità" di cocaina e il 22 giugno.

Signor Posner ha detto che i messaggi scambiati tra il 14 giugno e il 21, quando la barca era in Atlantico, ha discusso i piani per il trasferimento di sostanze stupefacenti.

"non C'è frammentato parlare di una banda di ottoni essere pronto ad andare, al 93 ° festa di compleanno di qualcuno che sostiene di essere la Zia Ann, una riunione presso l'Aeroporto di Schiphol," ha detto.

Entrambi gli uomini avrebbero dovuto lavorare insieme per spostare una "grande e costoso di una spedizione in alto mare," il Signor Posner ha detto.

"Che richiede una linea tra le due barche e ad una distanza di sicurezza in modo da non danneggiare uno o di entrambi i vasi al di là di riparazione", ha detto.

"uomini di lavorare insieme per caricare molto di cocaina sul loro yacht in alto mare. Stavano agendo insieme," il Signor Posner aggiunto.

i Giurati hanno ascoltato il Signor Schoemaker dichiara di sapere nulla circa la cocaina e insiste nel dire che non è un trafficante di droga.

Il processo continua.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.