Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Uomo indiano condannato in call-center in caso di frode truffa di milioni di Americani
closeVideo

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 9

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 9 sono qui. Check out ciò che cliccando su Foxnews.com

Un Indiano nazionale si è dichiarato colpevole nel Quartiere Meridionale del Texas giovedì per il suo ruolo nella gestione di un call center situato in India che defraudato di cittadini degli stati UNITI di milioni.

Hitesh Madhubhai Patel, 43 anni, si è dichiarato colpevole di frode filo cospirazione, generale di cospirazione per commettere l'identificazione di frodi, dispositivo di accesso frode, riciclaggio di denaro e la rappresentazione di un federale ufficiale, il Dipartimento di Giustizia (DOJ) ha detto.

Un call center aziendali di business in India. (iStock)

"Hitesh Patel ha giocato un ruolo importante in questo massiccio, con sede in India, sistema di frode che truffato vulnerabili Americani di milioni di dollari," il sostituto Procuratore Generale Brian Benczkowski detto.

Patel condanna è prevista per il 3 aprile. Affronta fino a 20 anni di reclusione per frode filo a delinquere e di cinque anni per il generale della cospirazione, entrambi i quali portano anche la possibilità di una multa fino a $250.000.

FEDS CARICA 61 PERSONE IN $300 MILIONI di CALL CENTER TRUFFA

Secondo le ammissioni ha fatto come parte di un patteggiamento, Patel ha gestito un complesso schema con l'aiuto di co-cospiratori negli stati UNITI e in India. Da call center a Ahmedabad, in India, Patel dipendenti rappresentare i funzionari dell'IRS e stati UNITI Cittadinanza e Servizi Immigrazione (USCIS) per truffare le vittime attraverso gli stati UNITI

ha Detto vittime sono state minacciate con l'arresto, il carcere, multe o la deportazione se non hanno pagato la presunta somme dovute per il governo, il dipartimento di giustizia ha detto.

Coloro che cadde vittima di truffatori sono stati istruiti su come effettuare il pagamento. Al momento del pagamento, il servizio di call center vorresti girare subito a una rete di sede negli stati UNITI “runners” di liquidare e riciclare i fraudolentemente ottenuto fondi.

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

Patel ammessi alla operativa e di finanziamento diversi, con sede in India call center da cui questi piani elaborati sono stati perpetrati.

Secondo un co-imputato, Patel è stato arrestato in India nel 2016, ma pagato una tangente ed è stato rilasciato. Fu arrestato a Singapore nel mese di settembre 2018, su richiesta degli stati UNITI poi, è stato estradato negli stati UNITI per affrontare le spese in materia di riciclaggio di denaro regime.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.