Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Utah donna ha ucciso la figlia, di 4 anni, con un coltello da cucina, 'parzialmente mozzata' la sua spalla e polso: report
closeVideo

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 11

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 11 sono qui. Check out ciò che cliccando su Foxnews.com

A Utah donna accusato del brutale omicidio di un 4-anno-vecchia figlia il mese scorso “parzialmente mozzata” la bambina della spalla e del polso quando ha attaccato lei con un coltello da cucina, documenti del tribunale ha rivelato questa settimana.

Nicole Terri Lester, 29 anni, è stato arrestato Dic. 31 e accusato di due accuse di omicidio aggravato in primo grado per omicidio per l'accoltellamento morte della sua giovane figlia Lainey Vos, secondo la Contea di Salt Lake Carcere detenuto record.

CONNECTICUT AVVOCATO, ‘intimo AMICO’ DI FOTIS DULOS, POSSIBILMENTE BUCO SCAVATO DESCRITTO COME ‘IL 100 per CENTO di UN UOMO GRAVE’

di Recente presentato i documenti del tribunale ottenuti da Deserto News, ha rivelato mercoledì la brutalità dell'uccisione.

Nicole Terri Lester, 29 anni, è stato arrestato Dic. 31 e accusato di due accuse di omicidio aggravato in primo grado per omicidio per l'accoltellamento morte della sua giovane figlia Lainey Vos. (Salt Lake County Jail)

la Polizia sono stati spediti a casa in 4000 blocco di W. Sciolto in Auto intorno alle 5 del mattino, dove hanno trovato Lester fuori casa dicendo ufficiali: “ho bisogno di essere arrestati, ora.” In precedenza aveva chiamato il 911 per segnalare che “ho appena ucciso mia figlia”.

Dopo la ricerca della casa, la polizia ha trovato la vittima in seminterrato con ampia lesioni per il suo corpo, tra cui “più lacerazioni al suo corpo.”

“È apparso la sua spalla e polso sono stati parzialmente mozzata. C'erano più profonde lacerazioni al suo petto centrata sul suo cuore,” i documenti del tribunale leggere.

PHILADELPHIA UOMO RUBA FARMACIA a CAUSA DI ‘BAMBINO MALATO’ MANI del CASSIERE NOTA: "HAI 15 SECONDI

l'autopsia ha poi rivelato che i giovani Lainey sostenuto più di 30 tagli, alcune delle quali sono state difesa ferite alle braccia, mani e spalle, Deserto ha riportato la Notizia.

Secondo i documenti del tribunale, alcune lacerazioni erano così profondo che i suoi organi interni, tra cui il suo “cuore, polmoni e anche la sua colonna vertebrale aveva ricevuto tagli.”

la Polizia ha recuperato una ceramica coltello da cucina, coperto di sangue dalla scena.

Lainey uccidendo sembrava essere stato premeditato come ricercatori ha scoperto che Lester aveva in precedenza cercato online “Come spezzare un collo?” e “Dove è il posto migliore per colpire una persona con un'ascia?” Il Salt Lake Tribune ha riferito.

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

la Polizia ha scoperto che l'inquietante ricerche era stata rivolta in particolare ai bambini, tra cui una ricerca di un medico diagramma di un bambino, il petto e le costole. Ha anche riferito cercato per precedenti casi di uccisioni di bambini.

Lester è detenuto senza cauzione in Salt Lake County Jail.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.