Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Utah per decidere se il driver è DEPORTM targa viola le linee guida dello stato
closeVideo

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 11

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 11 sono qui. Check out ciò che cliccando su Foxnews.com

Può una vanità targa che rende una dichiarazione personale circa gli immigrati clandestini attraversare la linea?

Utah, hanno detto i funzionari venerdì sono la revisione di un automobilista del “DEPORTM” piastra di decidere se è stato viola le linee guida.

"non Siamo sicuri di come ha ottenuto tramite la," Tammy Kikuchi, un portavoce per lo Stato dello Utah Commissione Tributaria, che sovrintende alla Utah Divisione di Veicoli a Motore, ha detto, secondo Il Salt Lake Tribune. "Siamo davvero molto sorpreso."

Ha confermato che il piatto è stato approvato nel 2015.

OMAR PRETENDIAMO DI PTSD 'OFFENSIVA' PER NOI VETERANI, INDIANA DEPUTATO DICE; MEMBRO della SQUADRA RISPONDE

Salt Lake City residente Matt Pacenza ha visto la piastra e ha postato la foto su Twitter, giovedì, in discussione quanto non violano le linee guida della commissione.

Il post ha ottenuto l'attenzione di una manciata di stato, senatori e la commissione tributaria, la quale ha confermato che è la revisione, in base a Salt Lake City, il Deseret News.

Molti commentatori concordato il piatto è stato "offensivo" "orribile" o semplicemente: "yuk."

gli Altri ha detto che la questione potrebbe essere un Primo Emendamento libertà di parola problema.

Utah legge dice piastre di vanità non può mostrare il “disprezzo, scherno o superiorità di una razza, la religione, la divinità, il patrimonio etnico di appartenenza politica.”

“penso che ci sia una vasta gamma di opinioni, in Utah, quando si tratta di un tema come l'immigrazione e che è una buona cosa”, Pacenza, ha detto, secondo il Deseret News. “Penso che è bello vivere in un posto dove possiamo esprimerci liberamente e hanno un diverso insieme di atteggiamenti sui complessi problemi, ma non si sente come a me le targhe sono la sede giusta per questo. E questo particolare problema sembrava insolitamente aggressivo e provocatorio.”

Negli ultimi anni, la Utah Commissione Tributaria ha bandito la piastra richieste simili a "3MERL0T" "4TWENTY" e “KKKADEN", secondo La Tribune.

“Un privato cittadino ha un primo emendamento diritto di dire cose offensive. Lo Stato non, e ha delle regole sulle targhe,” Stato Repubblicano Sen. Daniel W. Thatcher twitter. “Io credo che quelle regole sono state violate qui. Speriamo in Commissione Tributaria è d'accordo.”

Stato Democratico Sen. Luz Escamilla ha scritto su twitter che il piatto sarebbe discusso in occasione della prossima Amministrativi, Regole del Comitato di Revisione.

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

inoltre, La commissione si rifiuta piastra di richieste che sono volgare, sessuale, blasfemo o offensivo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.