Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Victor Davis Hanson: Caos in Europa – È difficile essere più grande importatore mondiale di gas, di petrolio e critico, troppo
closeVideo

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 16

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 16 sono qui. Check out ciò che cliccando su Foxnews.com

Nonostante il suo fresco Verde parti e ambizioso eolica e solare, ordini del giorno, l'Europa rimane il più grande importatore mondiale di petrolio e gas naturale.

la produzione di Petrolio nel Mare del Nord al largo della costa della Norvegia è in declino, e l'Unione Europea è in silenzio cercando di combustibili fossili di energia ovunque si può trovare.

la stessa Europa è naturalmente ricco di combustibili fossili. Probabilmente ha più riserve di shale gas dagli Stati Uniti, attualmente il più grande produttore mondiale di petrolio e gas naturale. Tuttavia, nella maggior parte dei paesi Europei, perforazione orizzontale e la fratturazione per estrarre gas e petrolio sono illegali o faccia così tanti corte sfide e le proteste popolari che non sono né culturalmente né economicamente fattibile.

BORIS JOHNSON RIFIUTA SCOZIA RICHIESTA PER i 2 REFERENDUM sull'INDIPENDENZA

Il risultato è che l'Europa è quasi interamente dipendente dalla russia, Medio oriente e dell'Africa fonti di energia.

L'Americano-Iraniano, la situazione di stallo in Medio Oriente, accoppiato con radicale drop-off in Iraniani e Bolivar produzione di petrolio, ha terrorizzato l'Europa — e per ragioni comprensibili.

In un mondo logico, gli Europei dovrebbero riprendere il controllo del proprio destino. Che la ricalibrazione comporta il rafforzamento del potere militare, e le loro flotte in particolare.

L'Unione Europea non ha quasi nessuna possibilità di garantire la fornitura di importanti riserve di gas e petrolio dal Medio Oriente Iran di chiudere lo Stretto di Hormuz o molestare le navi nel Golfo persico.

in Europa per la sicurezza marittima è la flotta NATO — un sinonimo per la Marina degli stati UNITI.

CLICCA QUI PER iscriverti alla NOSTRA OPINIONE NEWSLETTER

Vladimir Putin la Russia fornisce una stima che il 30 per cento in Europa di petrolio. In tempi di crisi, Putin potrebbe esercitare il controllo de facto oltre l'economia Europea.

Più da OpinionVictor Davis Hanson: Rachel Maddow, Robert Mueller legale dream team, Paul Krugman, hanno tutte le lezioni per 2020Victor Davis Hanson: la Battaglia dei giganti tiene lezioni preziose per noi oggi

In altre parole, l'Europa si rifiuta di sviluppare il proprio gas e petrolio, e non in fondo la necessaria potenza militare per assicurarsi che si può tranquillamente l'importazione di energia dall'problematico o addirittura ostili fonti.

non c'È da meravigliarsi che l'Europa tradizionale politica estera riflette questi assurdi paradossi.

l'Energia di bisogno, spiega perché l'UE era così desideroso di mantenere il cosiddetto “Iran accordo” con la teocrazia di Teheran, e anche perché era nervoso per l'anti-Russia isteria che si è Stati Uniti dopo le il 2016 elezione.

Passato Europea allontanamento da Israele riflette in Europa la paura di alienarsi Arabi produttori di petrolio del Medio Oriente e del Nord Africa.

gli Europei sono anche a disagio per il Trump amministrazione. Vedono l'attuale governo degli stati UNITI come nazionalista e imprevedibile. Gli americani sembrano non così pronto come in passato per entrare nel mondo dell'hotspot per garantire il libero uso commerciale di mare e di aria corsie per il beneficio degli altri.

Il risultato è una sorta di Europeo per la schizofrenia, quando si tratta di America e la politica estera in generale. Da un lato, l'Unione Europea deplora militare dipendenza da Washington, mentre dall'altro si prega per il suo mantenimento. L'UE a voce alta promuove la libertà e la democrazia all'estero, ma è attento a mantenere i legami con la esportatori di petrolio del Medio oriente autocrazie che sono in antitesi con ogni valore Europei promuovere.

Germania si impegna con i suoi alleati che imperiale russa, agende potrebbe minacciare l'autonomia Europea. Ma privatamente, Berlino rassicura la Russia di Putin che vuole comprare tutto il gas e il petrolio che Mosca ha da vendere. La germania sembra sempre più lontano amichevole con sospetto Russia di un'America che lo protegge.

In somma, che assicura che gli Europei hanno abbastanza quotidiana di benzina e casa di combustibile per il riscaldamento non sono le batterie, impianti eolici e pannelli solari — molto meno forte verde di proselitismo. Contano invece su un mercurial Russia, un array di instabili del Medio oriente governi e sottovalutato militare degli stati UNITI.

In un mondo logico, gli Europei dovrebbero riprendere il controllo del proprio destino. Che la ricalibrazione comporta il rafforzamento del potere militare, e le loro flotte in particolare.

anche iniziare a frack e orizzontalmente trapano. Gli europei dovrebbero spingere avanti con più energia nucleare, centrali idroelettriche e del carbone pulito tecnologie, almeno fino a nuove fonti di energie pulite diventare redditizia.

l'Europa dovrebbe applaudire USA il gas e il petrolio di sviluppo, che ha alzato il mondo, forniture, diversificata di fornitori e abbassato i prezzi. Gli europei dovrebbero ricordo in particolare che i militari degli stati UNITI mantiene il commercio globale di sicurezza per tutti i gruppi vulnerabili, importatori come loro.

Ma questi rimedi sono a quanto pare visto in Europa come peggiore della malattia di petrolio e di gas di dipendenza.

Il risultato è di nuovo caos. Europa lezioni di gas a effetto serra, mentre disperatamente cerca di materiali di consumo di combustibili fossili. Germania, di solito consente di impostare il tono in Europa, ed è quanto di più ipocrita in entrambi i denunciando e l'acquisto di combustibili fossili, dal sgradevoli fonti.

Il pericolo per l'Europa è ora che la farsa potrebbe presto essere finita.

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

gli Americani sono autosufficienti per il gas e l'olio. Che hanno perso interesse in Medio Oriente paludi e petro-regimi. E non mi piace che pattugliano il mondo per i paesi che entrambi contare su caviglia e il morso di militari degli stati UNITI. Nel frattempo, il più Europei di assecondare ricco di petrolio, la Russia, l'Iran e vari stati del Golfo, meno rispetto si guadagna in cambio.

è difficile essere il più grande importatore mondiale di gas e petrolio e il più critico dei combustibili fossili, ma l'Europa è riuscita a farlo.

CLICCA QUI PER LEGGERE di PIÙ DA VICTOR DAVIS HANSON

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.