Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Warren raddoppia il collegamento Soleimani sciopero di impeachment, dice Trump rischiato di guerra per la politica
closeVideo

uomo Arrabbiato interrompe Elizabeth Warren evento e viene prontamente accompagnati away

Raw

DOVER, N. H. -- del candidato Democratico Sen. Elizabeth Warren venerdì a carico del Presidente Trump ordinato la scorsa settimana negli stati UNITI attacco drone in Iraq, ucciso militare Iraniana leader Qassem Soleimani per salvare la sua “politica propria pelle”.

Warren, che siede in Senato Armed Services Committee, ha sostenuto che il presidente è “chiaramente un pericolo per gli Stati Uniti d'America e per il mondo intero. Abbiamo bisogno di ottenere lui fuori della Casa Bianca.”

FOX NEWS ESCLUSIVA: TRUMP DICE IRANIANO degli ATTACCHI PIANIFICATI contro le AMBASCIATE americane ATTIVATO UCCISIONE DI SOLEIMANI

Il progressivo tizzone dal Massachusetts superato il suo palazzo di città, in questo sud del New Hampshire city citando un report ore prima dal Wall Street Journal. Che storia ha detto che “il Signor Trump, dopo lo sciopero, ha detto associates era sotto pressione per affrontare il Gen. Soleimani dal GOP senatori egli vede come i più importanti sostenitori della sua venuta, l'impeachment di prova in Senato, soci detto.”

In un'intervista con due New Hampshire quotidiani e Fox News, davanti al municipio, Warren ha evidenziato che l'aveva sospetti dei tempi dell'attacco subito dopo che si è verificata.

“Quando il Presidente Trump annunciato che aveva Soleimani ucciso, ho pensato, Perché ora? Sappiamo circa Soleimani per anni. Per quale motivo non ultimo mese? Qual è la ragione, non il mese prossimo? E questo ha a che fare con il fatto che noi siamo qui, alla vigilia di impeachment,” Warren ha detto.

E indicando, in particolare per il report del Wall Street Journal, Warren ha sottolineato che il presidente “ha detto i suoi associati che era sotto pressione per prendere Soleimani -- e questi erano importanti i senatori che stavano per essere importante per lui durante il processo di impeachment. Ancora una volta, questo è Donald Trump, usando il suo potere come presidente per non far progredire gli interessi degli Stati Uniti, ma invece di avanzare il proprio interesse politico.”

“è come quello che [il presidente] ha fatto in Ucraina, per la quale egli viene messo in stato di accusa. Solo questo ci porta a destra al bordo di guerra e questo significa che il livello di minaccia è ingrandita più volte,” il senatore ha sottolineato.

Il presidente ha detto a Fox News’ Laura Ingraham in un'intervista esclusiva venerdì che un'imminente minaccia iraniana che ha provocato negli Stati Uniti per uccidere Soleimani coinvolti attacchi pianificati su quattro ambasciate USA. Chiesto specificamente che cosa è stato mirato, Trump ha rivelato: “stiamo per dirvi che probabilmente sarebbe stata l'ambasciata a Baghdad.”

Premuto su se attacchi su larga scala, sono stati previsti per altre ambasciate, Trump ha detto, “posso rivelare che io credo che probabilmente sarebbe stato quattro ambasciate.”

L'intervista completa con il presidente andrà in onda venerdì sera alle 10 pm ET su Fox News' “Ingraham Angolo.”

Alcuni senatori Democratici che hanno partecipato a porte chiuse briefing mercoledì con l'amministrazione e i vertici militari, ha detto che non c'è menzione di una presunta Iraniano minaccia di far saltare le ambasciate americane è stato discusso nel briefing.

Warren – che sedeva in sul briefing – ha detto ai giornalisti venerdì, dopo il municipio che “il briefing non dimostrare che c'era una minaccia imminente e entrambi i Repubblicani e Democratici hanno messo in chiaro le cose. Che è stata una delle scuse che la Trump amministrazione utilizzato. Si ricorda, però, quando hanno annunciato l'uccisione di Soleimani, hanno segnalato in diverse direzioni. Non riuscivano a tenere la loro storia dritto.”

WARREN MUNICIPIO INTERROTTO DA ANGRY MANIFESTANTE

Un irato manifestante interrotto l'inizio di Warren, il municipio, la rabbia, accusando il senatore del Massachusetts di “raccordo con i terroristi” in mezzo al conflitto tra Stati Uniti e Iran.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.