Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Wisconsin giudice ordini commissione di spurgo fino a 209,000 nomi degli elettori rotoli
closeVideo

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 13

Fox News Flash titoli di testa per Jan. 13 sono qui. Check out ciò che cliccando su Foxnews.com

Wisconsin giudice lunedì trovato lo stato, le Elezioni della Commissione e tre dei suoi membri nel contenzioso in tribunale e ha ordinato alla commissione di rimuovere fino a 209,000 nomi dello stato elettore rotoli, in un caso che potrebbe avere importanti implicazioni per la fine di quest'anno in un campo di battaglia principale stato.

Detto nella sua sentenza che “il tempo è l'essenza, il” Giudice Paolo Malloy ha detto che non c'è nessun tempo di attesa per il caso di fare la sua strada per la Corte Suprema del Wisconsin e ha ordinato che lo stato paga $50 al giorno fino a che inizia la rimozione di persone che da elettore rotoli.

Malloy ha anche ordinato che i tre Democratici in commissione – Ann Jacobs, Julie Glancy e Thomsen Mark – pagare $250 al giorno. Lo stato Dipartimento di Giustizia ha chiesto Malloy per stare al suo ordine di disprezzo in attesa di un appello della sua sentenza, ma il giudice ha negato la richiesta.

"non posso essere più chiaro di questo", Malloy ha detto, secondo il Milwaukee Journal Sentinel. "Hanno bisogno di seguire il mio ordine."

BERNIE SANDERS TOP PICK PER la NOMINATION DEMOCRATICA, IN ULTIMA IOWA SONDAGGIO DAVANTI a FEBBRAIO DEL CAUCUS

Il caso è stato seguito da vicino l'andamento a livello nazionale, come il Wisconsin è uno dei più politicamente pregiato stati palio in questo anno di elezioni presidenziali. Presidente Trump ha vinto lo stato da meno di 23.000 voti nel 2016, diventando il primo Repubblicano a vincere Wisconsin dal 1984, dopo la candidato Democratico Hillary Clinton infame è impossibile campagna nello stato. I democratici stanno cercando di porre rimedio a loro la perdita di questo periodo elettorale, tenendo la Convention Nazionale Democratica a Milwaukee questa estate e aggressivo targeting elettori, il Tasso di Stato.

Stato di Democratici in Wisconsin sono in lotta per la causa, dicendo che il purge avrebbe ingiustamente influenzare i loro elettori. I repubblicani, tuttavia, sostengono che vogliono solo assicurarsi che le persone che si sono spostati non sono in grado di votare i loro vecchi indirizzi.

Video

Chi porta la querela sostengono che le elezioni della commissione, che comprende un numero uguale di Repubblicani e Democratici, ha infranto la legge quando non rimuovere gli elettori i rulli che non ha risposto entro 30 giorni per un mailing in ottobre, indicando che potrebbe essere stato spostato.

La commissione ha voluto aspettare fino a dopo il mese di novembre 2020 elezioni presidenziali prima rimosso chiunque a causa di imprecisioni con un primo round di dati che identificano gli elettori che avevano potenzialmente spostato. Anche se un elettore ha la loro registrazione disattivata, si può registrare di nuovo più tardi o il Giorno delle Elezioni, quando si presenteranno alle urne, ammesso che ne abbiano la documentazione richiesta.

Malloy il mese scorso si schierò con i conservatori, che ha presentato la querela e ordinò che gli elettori hanno loro registrazioni disattivato. Le elezioni, la commissione ha verificato quando a farlo, comunque. Che ha portato al deposito di una mozione per trovare l'commissione disprezzo e la faccia di $12,000 un giorno in multe se non si muove per eliminare gli elettori.

CLICCA QUI PER OTTENERE LA FOX NEWS APP

nel Frattempo, il Dipartimento di Giustizia ha chiesto uno stato corte di appello e la Corte Suprema dello stato di mettere la precedente sentenza in attesa. La corte d'appello ha detto che non prendere azione, perché la richiesta in sospeso prima che la Corte Suprema dello stato che si prende il caso. L'alta corte non ha detto che cosa farà.

Video

interessato elettori più fortemente Democratico aree di Wisconsin, Milwaukee e le città con le università. I democratici paura costringendo gli elettori, la cui registrazione è stata annullata a ri-registrare vorresti creare un onere su di loro e male affluenza. I repubblicani sostengono che la rimozione di elettori garantire che i rotoli non sono pieni di persone che non dovrebbero essere di voto.

La Lega degli Elettori delle Donne del Wisconsin, anche intentato una causa federale per interrompere l'eliminazione. Quella querela sostiene che sarebbe una violazione del diritto costituzionale a causa del processo diritti per disattivare la registrazione dei votanti senza un adeguato preavviso. Il Wisconsin Istituto per il Diritto e la Libertà e il Repubblicano controllato Legislatura sono entrambi in cerca di intervenire in quella querela e lo hanno respinto.

L'Associated Press ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.