Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

10 milioni di dollari offerti per informazioni su 2017 attacco in Niger

Il Dipartimento di Stato sta offrendo fino a 10 milioni di dollari per informazioni sulle mortale 2017 attacco a Tongo Tongo, Niger, che ha provocato la morte di quattro degli stati UNITI e quattro Nigeriano soldati.

Funzionari sono alla ricerca per l'identificazione o la posizione di Adnan Abu Walid al-Saharawi, che la USA dice che è stato il leader del gruppo terroristico responsabile per l'agguato. Dicono Abu Walid è stato il capo dell'organizzazione dello Stato Islamico nel grande Sahara (ISIS-GS), che ha rivendicato la responsabilità per l'attacco Ott. 4, 2017, contro un comune degli stati UNITI.-Nigeriano di pattuglia nei pressi del villaggio di Tongo Tongo.

(di PIÙ: le Famiglie blast decisione di non punire più alti funzionari in Niger agguato)

Il Dipartimento di Stato è dotato di 5 milioni di dollari per informazioni che portino ad Abu Walid e un altro di 5 milioni di dollari per informazioni che portino all'arresto o alla condanna, in ogni paese, di ogni individuo che si “impegna, cospirato per commettere o assistita o la complicità nella commissione del 2017” attacco.

il Dipartimento di Stato AMERICANO Un volantino pubblicato dal Dipartimento di Stato di Abu Walid.

Staff Sgt. Bryan C. Nero, Staff Sgt. Dustin M. Wright, Staff Sgt. Geremia W. Johnson e Sgt. La David Johnson morì durante l'agguato. I soldati erano al seguito di un plotone di Nigeriano soldati quando sono stati attaccati da un gruppo di circa 120 ISIS combattenti affiliati vicino al confine con il Mali.

militare indagine precedentemente trovato che la missione in Niger non è stato approvato dalle autorità competenti e che i soldati non erano addestrati per la specifica missione.

“io a prendere la proprietà per tutti gli eventi connessi all'agguato del 4 ottobre”, ha detto il Generale Thomas Waldhauser, il comandante dell'US Africa Command a Maggio 2018 Pentagono conferenza stampa. “Ancora una volta, la responsabilità è mia”.

Gaston De Cardenas/AFP/ Soci delle 3 Forze Speciali di Gruppo, 2 ° battaglione saluto alla bara di Esercito Sgt. La David Johnson al suo servizio di sepoltura nel Memorial Gardens cemetery, Ott. 21, 2017 in Hollywood, in florida. (Di PIÙ: Più errori portato all'agguato di soldati Americani in Niger: Militare Sonda)

all'inizio di quest'anno, le famiglie saltare la decisione di non punire più alti funzionari del Niger agguato dopo aver appreso ci sarebbe alcuna ulteriore azione disciplinare per i funzionari dell'Esercito che non siano lettere di rimprovero.

"non vedo come la gente in diretta catena di comando promosse da quando è stato loro decisione di ignorare la terra comandante (che) è stato strumentale per la morte di mio figlio,” Arnold Wright, il padre di Green Beret Staff Sgt. Wright ha detto.

ABC News' Conor Finnegan e Luis Martinez ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.