Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

11,000 scienziati segno dichiarazione del clima a livello globale di emergenza

Migliaia di scienziati di tutto il mondo si sono mobilitati per avvertire la gente di un imminente globale per il clima di emergenza se i livelli di emissioni di gas serra non sono significativamente ridotti.

Più di 11.000 scienziati hanno firmato una dichiarazione in cui si afferma "in modo chiaro ed inequivocabile" che gli esseri umani possano sopportare "indicibili sofferenze" se le modifiche di massa non sono fatti per la biosfera, secondo un articolo pubblicato sulla rivista scientifica Bioscience martedì, esattamente 40 anni dopo la Prima Conferenza sul Clima si è tenuta a Ginevra.

(di PIÙ: Cosa c'è da sapere su clima parigino accordo, l'accordo internazionale Trump è il ritiro USA dall')

durante la conferenza, gli scienziati provenienti da 50 nazioni, concordato che allarmanti tendenze legate al cambiamento climatico necessaria un'azione urgente, e, da allora, simili avvertimenti sono stati fatti al Summit di Rio del 1992, il Protocollo di Kyoto del 1997 e il 2015 Parigi Accordo, secondo l'articolo, che sostiene che il mondo ha condotto "business as usual" da allora, e ha in gran parte non è riuscito a risolvere il problema.

"gli Scienziati hanno un obbligo morale di chiaramente avvertire l'umanità di ogni catastrofico minaccia e 'tell it like it is,' il" pezzo uniti.

Carl De Souza/AFP/, FILE di Questo Agosto. 24, 2019, file di foto mostra un'area autorizzata di foresta nei dintorni di Porto Velho, Rondonia Stato, nel bacino del rio delle Amazzoni nel centro-ovest del Brasile.

Nonostante gli avvertimenti espliciti, le emissioni di gas serra sono ancora "l'aumento" e continuano a danneggiare il clima ad aumentare i tassi, secondo l'articolo.

(di PIÙ: La Terra si sta riscaldando. Ecco i primi segnali di allarme, secondo gli esperti)

"Inquietanti" le attività umane che contribuiscono a Terra un aumento di temperatura includono sostenuta crescita sia umana e ruminanti bestiame popolazione pro-capite per la produzione di carne, il prodotto interno lordo mondiale, globale albero di copertura della perdita, il consumo di combustibili fossili, il numero di persone che viaggiano per via aerea di trasporto e le emissioni di anidride carbonica, afferma l'articolo.

Sean Gallup/ di FILE, In questo 30 luglio 2019, file di foto, sciogliendo il ghiaccio si forma un lago sul flottante di ghiaccio inceppata nel Fiordo di Ilulissat vicino a Ilulissat, Groenlandia, durante insolitamente caldo.

impatti derivanti dall'innalzamento globale delle temperature di superficie comprendono rapidamente scomparendo ghiaccio, come i ghiacci Artici, lastre di ghiaccio in Groenlandia e dell'Antartide e lo spessore dei ghiacciai in tutto il mondo. Innalzamento del livello del mare, l'oceano, con un contenuto di calore e di acidità, la quantità di area bruciata negli USA e in condizioni meteorologiche estreme e i costi ad essa associati sono anche "disturbare" le tendenze visto dall'aumento delle temperature, secondo l'articolo.

che Cosa gli scienziati a trovare "particolarmente preoccupante" è potenzialmente irreversibile il clima punto di svolta che potrebbe portare a una catastrofica "serra Terra," al di là del controllo dell'uomo.

"Questi aspetti sottolineano l'urgente necessità di azione", afferma l'articolo.

(di PIÙ: che Cosa si può fare per aiutare a prevenire il cambiamento climatico, secondo gli esperti)

Tuttavia, alcuni "segnali incoraggianti" progresso comprendono diminuisce globale, i tassi di natalità, si è ridotto, la deforestazione nell'Amazzonia Brasiliana, aumenta il consumo di energia eolica e solare, istituzionali combustibili fossili dismissione di più di $7 miliardi di euro e la percentuale di emissioni di gas serra coperta da un prezzo del carbonio, secondo l'articolo.

"Per garantire un futuro sostenibile, dobbiamo cambiare il nostro modo di vivere", afferma l'articolo.

J. David Ake/AP, FILE In questo 27 luglio 2018 , file di foto, il Dave Johnson centrale a carbone si staglia contro il sole del mattino in Glenrock, Wyo.

Per creare le necessarie modifiche, gli scienziati raccomandano:

• Implementazione massiccia di efficienza energetica e pratiche di conservazione di sostituire i combustibili fossili con basse emissioni di carbonio rinnovabili.

• Tempestivamente la riduzione delle emissioni a breve termine degli inquinanti, come il metano e il nero di carbonio.

• Protezione e ripristino di ecosistemi della Terra.

• Mangiare soprattutto cibi a base vegetale, riducendo il consumo globale di prodotti di origine animale, mentre anche riducendo drasticamente le enormi quantità di rifiuti alimentari in tutto il mondo.

• Limitare l'eccessiva estrazione di materiali e l'eccessivo sfruttamento degli ecosistemi guidato dalla crescita economica.

• Stabilizzazione, e, idealmente, la riduzione graduale crescita della popolazione", in un arco di tempo che garantisce sociale integrità".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.