Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

16 persone hanno trovato sigillato trailer sul traghetto in direzione Irlanda

Sedici persone sono state scoperte sigillato in un camion su un traghetto in viaggio dalla Francia all'Irlanda, i funzionari hanno detto giovedì.

Il 16 individui sono stati trovati su un traghetto Stena Line, che era in viaggio da Cherbourg, in Francia, a Rosslare, Irlanda, durante un'ispezione di routine e sono stati sigillati in un rimorchio al veicolo ponte del traghetto, secondo una dichiarazione da Stena Line, a Capo del Popolo e responsabile della Comunicazione Ian Hampton.

"Tutti gli individui sono segnalati per essere in buona salute e sono stati spostati a un privato, salone passeggeri sulla nave dove il loro benessere è il centro dei nostri dipendenti", ha detto Hampton nell'istruzione.

(di PIÙ: Vietnamita polizia arresta 8 indagati in connessione con il macabro ritrovamento di 39 corpi in trattore-rimorchio in UK)

L'azienda ha avvisato di sicurezza e di immigrazione in Rosslare così le necessarie disposizioni e le procedure adeguate, potrebbe essere fatto per il gruppo, dopo il loro arrivo a Rosslare giovedì, Hampton, ha detto.

Proprio mercoledì è stato riferito che altre 25 persone sono stati scoperti in un container refrigerato su un traghetto che in origine si imbarcò nel porto di Vlaardingen, vicino a Rotterdam, nei paesi Bassi, in direzione di Felixstowe, una piccola città portuale in Inghilterra.

(di PIÙ: la Polizia ricerca per 2 fratelli voluto per omicidio colposo, traffico dopo 39 corpi trovati in trattore-rimorchio)

Questi eventi, seguire "la più grande massa di fatalità" nella storia dell'Essex Forza di Polizia che è successo meno di un mese fa, quando 39 Vietnamita cittadini che vanno in età da 15 a 44 sono stati trovati morti all'interno di un rimorchio di un edificio industriale in Essex, nel Regno Unito nelle prime ore del mattino di Ottobre. 23. Il veicolo era arrivato a bordo di un traghetto proveniente in Zeebrugge, in Belgio.

polizia Britannica hanno dato addebitato un uomo dall'Irlanda del Nord, 25-anno-vecchio Maurice Robinson, con 39 conta di omicidio e associazione a delinquere per il traffico di persone. Altre tre persone sono stati rilasciati su cauzione in attesa di ulteriori indagini. Un altro 22-anno-vecchio uomo dall'Irlanda del Nord è stato arrestato su un mandato Britannico e di Essex, la Polizia ha iniziato la procedura di estradizione per portarlo al regno UNITO per affrontare le accuse di omicidio colposo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.