Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2 Americani tra 7 ucciso in incidente bus in Belize

Due Americani sono stati tra le sette persone uccise dopo un incidente che ha coinvolto un bus turistico, in Belize, il Dipartimento di Stato ha confermato.

Un terzo viaggiatore internazionale e quattro locali, inoltre, è morto in un incidente, hanno detto le autorità.

Carnival Cruise Line ha confermato che sette persone su il Carnevale di Vista sono stati in un incidente stradale durante una visita indipendente, e che c'erano "ospiti da almeno un'altra linea di crociera sul bus."

la Polizia sono stati chiamati alla scena dell'incidente, a quanto pare uno scontro frontale tra due veicoli, intorno alle 3:10 pm ora locale il mercoledì, Alejandro Cowo, un funzionario con il Belize Dipartimento di Polizia, ha detto in una conferenza stampa.

News 5 Belize Due Americani sono stati tra i sette morti in un arresto del veicolo in Belize mercoledì, Nov. 27, 2019.

oltre a sette, che è morto, gli altri sette sono rimasti ricoverati in ospedale, Cowo aggiunto.

(di PIÙ: la Guida assassinato a fianco medico Americano aveva avuto problemi con un gruppo locale, la polizia dice)

gli Investigatori erano "ancora determinare che cosa ha portato all'incidente e di chi è la colpa," Cowo ha detto.

"Siamo consapevoli del cittadino degli stati UNITI vittime causate dall'incidente di traffico su George a Prezzo di strada in Belize," un funzionario del Dipartimento di Stato ha detto ABC News. "Stiamo fornendo ogni opportuna assistenza consolare e il monitoraggio delle autorità locali di indagine. Estendiamo le nostre più sincere condoglianze alle famiglie di coloro che hanno perso nell'incidente. Fuori di considerazione per coloro che sono coinvolti, non abbiamo ulteriori informazioni a questo momento."

ABC News' Matt Foster e Wellington Gomez-Munoz ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.