Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2 anni dopo Grenfell, gli esperti avvertono di alto-aumento del rischio di incendio

Due anni dopo un blocco di torre del fuoco di Londra ucciso 72 persone, di sicurezza, gli esperti hanno avvertito che centinaia di condomini la gran Bretagna rimane il rischio di un simile devastante incendio.

Sopravvissuti, vicini di casa e politici, tra cui il Sindaco di Londra Sadiq Khan partecipato a un servizio di chiesa della memoria venerdì, per il Grenfell Torre blaze, il più micidiale fuoco sul suolo Britannico dopo la seconda Guerra Mondiale.

la Rabbia è ancora crudo in occidente zona di Londra, dove l'edilizia pubblica si erge la torre coperto di bianco di lenzuola, un cuore verde e le parole "mister x sempre nei nostri cuori" blasonate al top.

Molti al servizio indossavano sciarpe di verde brillante, che è diventato un colore di ricordo per il fuoco. La congregazione mormorò accordo, come Vescovo di Kensington Graham Tomlin chiamato fuoco una "vergogna nazionale."

"Grenfell è successo perché non siamo riusciti ad amare il nostro prossimo," ha detto.

Colombe sono stati rilasciati al di fuori di St. helen's Church, vicino a Grenfell, e lutto a sinistra corone di fiori alla base di 24 piani della torre.

L'incendio è iniziato in un appartamento con cucina e strappato attraverso la torre nelle prime ore del 14 giugno 2017. Gli investigatori hanno scoperto che l'edificio infiammabili in alluminio e rivestimento in polietilene aiutato la gara fuoco fuori controllo.

inchiesta pubblica ed è tuttora in corso, alla ricerca, tra le altre cose, il ruolo dei combustibili, il rivestimento e la polizia sta valutando di accuse penali. Ma i sopravvissuti di protezione antincendio e gli attivisti dicono la risposta ufficiale è stata troppo lenta. Molti accusano anni del governo Britannico, tagli alla spesa pubblica per contribuire a una diminuzione degli standard di sicurezza.

Il governo Conservatore ha impegnato centinaia di milioni di sterline (di dollari) per rimuovere i rivestimenti sia di proprietà privata e pubblica-edilizia, ma il lavoro è stato lento. Citando figure dalla Costruzione di un Programma di Sicurezza, la BBC ha riferito che di 328 edifici simili combustibili rivestimento a Grenfell, solo 105 averlo rimosso.

le Domande sono state sollevate anche se persero la vita a causa del fuoco del dipartimento di consulenza per i residenti a rimanere nei loro appartamenti e aspettare i soccorsi. Il consiglio è stato cambiato quasi due ore dopo che l'incendio è scoppiato, ma che era troppo tardi per molti residenti della torre, piani superiori di fuga.

la Polizia considerando aziendali e individuali per omicidio colposo oneri per l'incendio, ma dire che è improbabile che qualcuno sarà addebitato prima di fine del 2021.

Separatamente, quasi 250 i sopravvissuti e i parenti dei morti, hanno avviato una causa in un tribunale AMERICANO nei confronti delle imprese che hanno fornito i materiali utilizzati per la costruzione, tra cui il rivestimento produttore Arconic Inc. e di isolamento maker Cellotex.

Yvette Williams di campagna del gruppo Giustizia 4 Grenfell detto i sopravvissuti e i parenti dei defunti, sono "sempre di più la sensazione di un senso di ingiustizia, piuttosto che un cammino per la giustizia."

"penso che tutto nella mente delle persone sarà: 72 morti, ancora arresti, come mai?", ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.